Make up

Usati del mese di Giugno !!!

11:34:00 Il bello per me home & beauty 24 Comments

Buongiorno ,

Dopo i preferiti del mese di Maggio , oggi vi faccio vedere i preferiti e quindi i più usati del mese di Giugno . Ovviamente cerco di mettere sempre qualcosa di diverso rispetto a quelli dei mesi precedenti .

Questo mese ho deciso di mettere sulla lista :

  il paint pot della Mac colore : soft ochre è un colore neutro assomiglia molto ad un correttore solo che la consistenza è più setosa non va nelle pieghette assolutamente e dura tranquillamente tutta la giornata . Io lo uso per uniformare la palpebra:

  come vedete l'effetto è molto naturale e copre perfettamente i rossori . Super promosso !!!




 con questo caldo mi piace molto usare l'acqua termale dell'avene ,la trovate in farmacia . si può mettere in frigo per avere ancora di più un'effetto rinfrescante . Lo uso sia prima del trucco che alla fine come fissante . Il costo mi sembra si aggiri sui 22 euro e si trova in farmacia . 


Sto usando molto spesso anche la matita nera Mac ( il packaging e di un edizione limitata ) ma devo dire che non mi fa impazzire ..cioè è una matita nera normale . molto molto morbida quindi si può usare anche sfumata però sono sempre alla ricerca di una matita nera nera nera . La vostra preferita ? 

  ecco qua vi lascio lo swatch e devo dire che anche se molto cremosa dopo che viene stesa rimane perfettamente sotto l'occhio senza sbavare .




 altro usato del mese questo pennello real technique devo dire che questa marca di pennelli mi piace molto !! io questo lo uso per applicare l'ombretto su tutta la palpebra , per esempio quando voglio applicare un colore neutro su tutto l'occhio . Molto pratico perché molto grande , come potete vedere dalla foto . Non mi ha perso mai un pelo e le setole sono molto morbide. 




ecco questi sono i preferiti di questo mese ..

al prossimo post 

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif






24 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..