mac,

Paint Stick MAC recensione !!!

09:08:00 Il bello per me home & beauty 20 Comments

Buongiorno a tutti ,

eccomi con una nuova recensione , questa volta vi parlerò di un prodotto acquistato  tempo fa ormai è da quando l'ho acquistato  che lo uso praticamente quasi tutti i giorni . Il prodotto in questione è il paint stick colore deep brown della Mac  sul sito italiano non lo trovo  comunque io l'ho acquistato presso lo store di Milano tramite ordine telefonico , il prezzo non me lo ricordo ma non superava i 20 euro mi sembra 17 euro se non erro .

Comunque veniamo a noi :



Il prodotto si presenta in una confezione cilindrica nera ( tipica della mac)





Ovviamente quando parliamo di "Paint Stick" parliamo di un fondotinta con la consistenza "solida"  . Io non l'ho acquistato per usarlo come fondotinta ma per poter  realizzare il contouring e devo dire che è stata una vera e propria scoperta !!!

Il colore lo trovo perfetto per questo utilizzo, adoro anche  la consistenza ma soprattutto la sfumabilità  davvero ottima , non ne ho sentito molto parlare di questo prodotto ma io assolutamente lo stra-consiglio .

sul sito americano ci sono diversi colori , questo come vedete è molto scuro e basta davvero poco per avere l'effetto sfumato .. quindi dona al viso un contouring leggero e molto portabile senza avere troppo stacco con il colore del vostro viso (o almeno per me ) . Dura tutto il giorno non faccio nessun tipo di ritocco , ma se volete potete fissarlo con un velo di terra ( anche se io non lo faccio quasi mai )  .




quindi la recensione è più che positiva , lo consiglio perché  ne vale la pena !!


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


20 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..