Visualizzazioni totali

Sorprendente riscoperta !

By Il bello per me home & beauty - 12:08:00

 Buongiorno bellezze ,



oggi vi faccio vedere una make up realizzato con una palettina molto sottovalutata da me .

i punti che non mi hanno mai convinto :


  • A  primo impatto i colori non mi hanno entusiasmato più di tanto 
  • sottovalutato la pigmentazione 
  • il packaging non mi attirava più di tanto 


Ecco questi sono i punti che mi hanno fatto lasciare da parte queste palettine .

Anche se ne ho sentito parlare sempre benissimo , anche per il prezzo cosi economico !!



make up con palette sleek acid


La palettina di cui parlo è la famosissima Acid della sleek dico famosa perché tutti conoscono questa marca . 



I colori sono molto accesi , se non sbaglio questa è stata una delle prime palette che ho acquistato , magari anche perché all'inizio usavo colori neutri e non osavo molto, per questo  l'ho lasciata da parte . 

palette sleek



colori che ho utilizzato :

  • lower lid
  • crease 
  • lid



Come sempre ho messo sotto la base mac soft ochre ormai lo sapete che la uso sempre 


palette sleek pigmentata



Mascara kiko ultratech

eyeliner mac blacktrack  applicando sopra quello essence della serie crystal ho tutte e due i colori !!ragazze sono uno spettacolo li consiglio vivamente .

pigmento vanilla mac



Risultato finale :
make up rosa e viola sleek acid



Mi è piaciuto molto il make up , sapete quanto io amo questi colori e sicuramente userò di nuovo questa palette !!!


Spero che anche a voi  vi sia piaciuto .



voi avete qualche palette Sleek ?




al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Stupenda questa palettina molto bello il make up =)

    RispondiElimina
  2. Le palette della Sleek non deludono mai...anche io ultimamente ho rispolverato 2 palette...la vintage in romance e la candy *.*

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: Fabulous MAKEUP. great job. Very inspiring. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo makeup... complimente!

    Ti ho nominata per il LIEBSTER AWARD sul mio blog, spero possa farti piacere:
    http://ilcoloratomondoditerri.blogspot.it/2014/12/nomina-per-il-liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori di questa palettina, ne ho una simile...
    Favoloso il risultato!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. E' proprio bella la Acid!!! Mi piace il risultato colore su di te!

    RispondiElimina
  7. favoloso questo make up..adoro i colori
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Your make up is stunning! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  9. Belli i colori che hai usato, come sempre splendido il risultato!!!
    Happy wed!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Il risultato finale mi piace tantissimo! E hai cambiato l'header del blog??? MI piace!

    RispondiElimina
  11. La palette ha colori troppo "accesi" per me ma il tuo trucco come al solito mi piace moltissimo.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Il make up che hai realizzato è davvero bello,ma la palette ha dei colori che non userei mai :)

    RispondiElimina
  13. La acid non è molto nelle mie corde...ma tu ne hai sfornato una bella versione molto soft, mi piace!:)

    RispondiElimina
  14. Sono colori che tendo ad usare poco, ma il tuo risultato colpisce al cuore, molto bello!

    RispondiElimina
  15. Molto bello il tuo abbinamento <3
    Questi colori sono fantastici!
    Ti auguro un meraviglioso giovedì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/perfect-cocktail-dress/

    RispondiElimina
  16. tu sei sempre bravissima!!!! ottimo risultato!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  17. Anche io ho questa palettina e mi piace molto (a parte il bianco che non scrive proprio XD)

    RispondiElimina
  18. mi piacciono i colori che hai usato!! complimenti!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  19. ho la stessa plalette e la amo :)
    bacioni

    RispondiElimina
  20. Guarda, sei stata bravissima a realizzare un make up così sofisticato con i colori di quella palettina!
    Io non avrei saputo dove mettere le mani!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. mi piace tantissimo la sfumatura che hai creato"
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  22. Bella questa palettina, è tanto chiacchierata Sul web M a io non ce l'ho :) mi piace la combinazione di colori che hai usato!

    RispondiElimina
  23. Una scelta di colori che mi piace molto!!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. concordo con Dania, troppo "accesi" questi colori per i miei gusti.. ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  25. Tu sei bravissima, io se usassi questi colori con la mia inesperienza combinerei un disastro! Baci

    RispondiElimina
  26. Maria Luisa, complimenti molto bello il risultato finale di questo trucco.
    Mi piacciono molto i colori che vanno dal rosa al fuxia e viola nel trucco (certo vanno curati e non devono essere troppo forti) ma se realizzati bene sono molto belli da vedere !
    Buon Fine settimana in arrivo ed a presto

    RispondiElimina
  27. un ottimo risultato come sempre
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..