Reflect copper ...Mac !!! Foto- tutorial

By Il bello per me home & beauty - 11:06:00

Buongiorno bellezze ,
buon inizio settimana a tutti , che bello si avvicinano le feste , amo il natale anche perché lo associo sempre  alle luci , ai colori ,  alle cose scintillanti e quindi non possono mancare i glitter. Anche se , io praticamente li uso tutto l'anno .

Ma in questo periodo più che mai cerco di fare trucchi diversi dai soliti make up neutri, quindi spero di riuscire a postare trucchi particolari questo mese  . Il protagonista di  questo make up è il  pigmento della  mac il " reflcet copper " ,  come sapete amato tantissimo questa linea di pigmenti la trovo bellissima e rende qualsiasi make up particolare , se vi capita chiedete qualche campioncini e vedrete la luminosità  che hanno . Possiedo molti colori e li uso praticamente tutti  anche se i miei preferiti sono quelli trasparenti .

Come vedete dalla foto è sui toni del bronzo , glitteroso naturalmente , anche se rispetto agli altri i granelli li trovo più grandi ma sono bellissimi lo stesso !!

Voi avete qualcuno di questa linea ? qual 'è il vostro pigmento preferito ?



Iniziamo subito dalla base :

soft ochre mac





mi aiuto applicando lo scotch






Poi prendo the balm rockstar palette colore moderato  (scusate per la foto sfocata ) 




Lo applico solo sopra la  palpebra mobile creando una linea 



sfumandola con il colore adagio 





in questo modo : 






sulla palpebra mobile applico il matitone jumbo pink 







e sulla base pink questo pigmento mac





mi aiuto con il fix lus di mac 











All'esterno dell'occhio applico quest'ombretto aggiungendo un po di nero 




per intensificare lo sguardo




sotto l'arcata vanilla 



ovviamente matita nera - mascara e matita viola mac design purple  





 ed ecco qua il risultato finale




































Vi aspetto anche su

Instagram



al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. You look super cute :)kisses! Have a great week!!!

    RispondiElimina
  2. che bel colore!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutorial, mi piace tantissimo come hai mixato i colori!

    My last post: Midi sizes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Molto lunga da fare questo make-up ma sicuramente fantastico effetto!
    Adoro il colore ed il tono del primo prodotto sull'arancione - sta benissimo alle more ;-)

    RispondiElimina
  5. Sono sincera Maria Luisa, per la prima volta da che tiseguo un make up che per il mio gusto personale non mi fa impazzire..
    Scusa :-(
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www,angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make up!! Anche io per queste feste vorrei fare qualcosa del genere usando dei pigmenti brilluccicosi *-* Bravissima!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. no ma che brava che sei!!!! magari ci riuscirò anche io? :)
    baciotti

    RispondiElimina
  8. coem resistere ai glitter? io non ne sono capace! bellissimo colore.ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  9. Ho preso proprio sabato tre ombretti glitter :-)
    Bellissimi questi che hai scelto te!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. Oh lovely tuto !!

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo makeup super brillante... perfetto per le feste!!!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  12. Precisissimo questo tutorial! e che risultato stupendo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ^^ Fa tantissimo Natale!

    RispondiElimina
  14. favoloso questo make up ed il tutorial è davvero ben fatto..
    bravissima e grazie

    RispondiElimina
  15. particolare...

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. Sei molto carina, e mi piace molto il trucco di oggi <3
    E' troppo bella la matita viola
    Ti auguro una favolosa giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/pre-christmas-cocktail-with-friends/

    RispondiElimina
  17. Sei proprio una makeup artist, i miei complimenti!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissimo make up, mi piace il tutorial!! Un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  19. Stupendi i glitter!! Bel trucco come sempre!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. si intona alla perfezione con le unghie, bello
    e ho scoperto anche la cosa dello scotch, è un'ottima idea per non sbavare e fare la riga precisa, devo provare :D
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..