Make up natalizio ..Collaborazione

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze ,

natale ormai è alle porte , voi come passerete le feste ? Io ancora non ho idea di cosa farò , ma sicuramente lo passerò in famiglia perché quest'anno protagonista assoluta sarà la mia piccola nipotina e ci tengo a non perdere il suo primo natale .

Mi sembra giusto prima delle feste natalizie creare un post dedicato a questa festa  e come non creare un make up adatto al periodo  ?

Ma questa volta non sarò l'unica a proporre un make up per quest'occasione  , ma sarà in collaborazione con altre ragazze conosciute su instagram .

Questa collaborazione è stata lanciata da mich_makeup_officialpage ed oltre a me hanno aderito :
noemi_makeup e  judimakeup.

Correte a dare un'occhiata sui loro profili instagram e vi aspetto anche sul mio .




Veniamo al make up, ho scelto di realizzare un make up semplice adatto a chi magari sa che passerà la festa in famiglia e quindi vuole una cosa semplice e non troppo estrosa .

Protagonista indiscusso di questo make up questa palettina fatta già vedere in questo post



makeup,thebalm,ombretto



ho usato solo questi due ombretti (quelli evidenziati con la luce) , il pigmento vanilla sotto l'arcata , eyeliner blacktrack e tanto mascara




acquisti,thebalm,palette


 dimenticavo usato che il pigmento reflect (ma ormai quello lo uso sempre )




makeup,thebalm,ombretto



makeup,thebalm,ombretto




Una si può divertire abbinando qualsiasi colore di rossetto.


Non vedo l'ora di vedere il make up delle altre ragazze , sono davvero curiosa 



  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. bellissima!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. come sempre un make up stupendo...ma dato che sono la solita imbranata perchè non passi a farmelo tuuuu???? daiiiii! ;)

    RispondiElimina
  3. Un giorno imparerò a fare una bella linea di eyeliner come la tua...ma oggi non è quel giorno!XD MI piace tantissimo il marrone così riflessato :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo make up!! Bravissima come sempre! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. j'ai aussi acheté avec des paillettes

    RispondiElimina
  6. Un make up perfetto mi piacerebbe riuscire a replicarlo! Baci

    RispondiElimina
  7. mi piace molto come hai applicato l'eye liner!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Molto bello e brillante questo make-up natalizio
    davvero in tema ed adatto alle Feste che stanno arrivano
    Un saluto grande e tanti auguroni per un Felice e Sereno Natale ed un migliore anno nuovo

    RispondiElimina
  9. ciao sei stata taggata nella mia wishlist natalizia passa nel mio blog.kiss

    RispondiElimina
  10. Really wonderful
    great for this time of the year!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..