Kiko acquisti e swatch !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:26:00

Buongiorno bellezze, 

tempo fa avevo postato su  instagram una foto di un mio acquisto kiko, è da molto  che dovevo scrivere questo post facendo vedere gli ombretti e gli swatch .

Sicuramente settimana prossima pubblicherò un make up realizzato con uno di questi ombretti.

Questo marchio non mi fa impazzire alcuni prodotti non mi piacciono per niente per esempio con le matite labbra  non mi trovo li super boccio  ( almeno quelle che ho io ) mentre  alcuni ombretti sono davvero validi.

 I water eyeshadow hanno un finish metallico sono molto pigmentati ma facili da sfumare e devo dire che non sono per niente polverosi . 

 Voi avete un prodotto amato o odiato di questa marca ? Sono molto curiosa di sapere la vostra . 

Tornando a noi... ho fatto questo ordine perché li ho trovati scontati sul sito ufficiale  a €5.90 invece che a  € 8,90 euro ( anche perché a quel prezzo non avrei fatto l'ordine sicuramente ) . 

Mi sono data alla pazza gioia ed ho acquistato cinque : 








questo invece mi è stato regalato da mia sorella Beatrice quindi è stato il primo di questa serie :) 







vi faccio vedere gli swatch , applicati semplicemente prelevando l'ombretto senza base sotto e senza neanche bagnarli


numeri in ordine da sinistra a destra :

225- 212 -205-204-223-215







204-223















205-204





Voi avete questa linea di ombretti ?

qual'è il vostro colore preferito ?


al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Molto carini questi ombretti, non li ho mai trovati scontati in negozio, peccato se no qualcuno l'avrei preso!

    RispondiElimina
  2. Di questi ombretti ho provato il 228 e mi è piaciuto molto. Di kiko non mi piace tutto, ma è una regola che vale, almeno per me, per tutte le marche, trovo pro e contro...tornando a Kiko non mi fanno impazzire i mascara ad esempio.
    Molto bella la nuova grafica del blog :)

    RispondiElimina
  3. Molto belli, adoro i prodotti Kiko!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. che bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: fabulous review. Great tips. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. I colori in se mi piacciono molto anche se non amo tanto la perlescenza..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, amo questi ombretti, di questo marchio mi piacciono molto gli smalti quelli particolari tipo effetto sabbia, top coat particolari mentre con gli smalti normali ho un rapporto di amore/odio perchè certi non mi durano nulla e si alzano facendo tipo una pellicola.
    Un prodotto che mi piace molto è la matita contorno labbra trasparente, i pennelli invece non mi piacciono perchè dopo uno o due lavaggi iniziano a perdere peli sia mentre li si lava che mentre vengono usati per il loro scopo.
    Questi ombretti li trovo fantastici e anche alcuni della linea normale in cialda singola mi piacciono ma questi sono i top a mio avviso, io ho il 212 e il 218. :)

    http://lamiapassioneperilmake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori di questi ombretti :-) Uno più bello dell'altro davvero Fantastici:
    Ciaoooo ed a presto Buon Fine Settimana

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi tutti i colori! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che belli, mi ispira tanto il viola
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Hai scelto dei colori stupendi!!! Io di Kiko amo moltissimo i pennelli, un po' meno i prodotti occhi perchè mi creano bruciore...
    Un abbraccio!
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  12. In effetti Kiko è un po' ambiguo come marchio! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Maria Luisa,
    ma quanto sono belli questi colori.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  14. molto carini questi colori!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  15. Che belli che sono questi colori tesoro <3
    Ti auguro un buon lunedì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/shorts-in-winter/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..