Il Protagonista è....

Ciao a tutti bellezze , come ogni buon film che si rispetti i protagonisti sono molto importanti, e anche in un make up c'è sempr...


Ciao a tutti bellezze ,

come ogni buon film che si rispetti i protagonisti sono molto importanti, e anche in un make up c'è sempre un prodotto che fa da protagonista.

Quindi sicuramente in qualche post vedrete un prodotto Che sarà  messo al centro dell'attenzione, poiché  il make up stesso gira su esso. 


questa volta ho scelto :


mac,reflect



reflect mac , vi starete  chiedendo , ma perchè hai scelto questo ? ma come mai ? Lo utilizzo in tutti i miei make up mi piace l'effetto che dona al make up , lo rende subito particolare , diverso dal solito make up piatto . 

Basta applicarlo su qualsiasi ombretto rende sempre benissimo , su base nere è spettacolare su base chiara illumina ancora di più . Consiglio di provare qualche colore perché non vi pentirete sicuro .


Gli ombretti di questo makeup sono abbastanza neutri .

lista prodotti 

  • base milk nxy
  • ombretto marrone matte
  • eyeliner blacktrack
  • mascara kiko ultratech
  • matita edizione limitata nera mac











Pochi prodotti usati ma l'effetto devo dire che mi piace tantissimo  ,mi illumina lo sguardo, lo consiglio anche per queste feste ..  a voi piace?



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif







You Might Also Like

26 commenti

  1. ma che bello questo trucco, cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bello bello questo trucco..perfetto per una serata di festa

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi colori! Molto sofisticato questo make up!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Un trucco delicato che mi piace moltissimo..
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Sono sempre belli i tuoi make up, questo mi piace tantissimo!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  6. FANTASTICO!!
    su di te sta benissimo!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. I colori sono così belli, amano questo trucco.

    RispondiElimina
  8. Amazing makeup ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  9. Mai banali i tuoi make up, ora ho scoperto il segreto! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Questo trucco così scintillante è troppo bello!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  11. Queste foto sono davvero magiche e tu sei splendida!!
    Ti auguro un favoloso venerdì tesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/the-power-of-purple/

    RispondiElimina
  12. i reflects mac mi attirano sempre di più XD

    RispondiElimina
  13. questo make up è proprio bello, mi piace!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner