Gli occhi fanno quel che possono , niente meno e niente più..

By Il bello per me home & beauty - 12:25:00

Buongiorno bellezze , 


Oggi ho dato il titolo del post utilizzando  una frase di una canzone ( non l'ho scelto io,  ho chiesto aiuto a mia sorella Paola). 

"Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più .. " 

Poiché gli occhi esprimono le nostre emozioni, le nostre paure molto più delle parole, perché gli occhi sono lo specchio della nostra anima: anche se sembra una  frase fatta è quello che penso realmente.

Forse è  per questo che tendo a  valorizzo di più gli occhi; cerco sempre di metterli in primo piano . 

Quando mi trucco, il make up occhi è la prima cosa che realizzo; seconda cosa faccio un ottima base (anche questo molto, molto importante ); la terza cosa, sempre importante ma che io tendo a trascurare, sono le labbra. 


Veniamo a noi .. ecco 

Lista dei prodotti usati : 

  • base soft ochre mac 
  • ombretto in crema essence (ultimo arrivato ) bellissimo 
  • ombretti esterno occhi  palette makeuprevolution
  • mascara sleek (non mi piace per niente)
  • eyeliner essence matte ( ultimo arrivato già mi piace parecchio ) 
  • matita nera mac  













Ringrazio le mie due sorelle ... Paola e Beatrice, che mi aiutano sempre a scrivere il post !!!


a voi piacciono questi colori ?

al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

31 commenti

  1. Io invece inizio dalla base e poi passo agli occhi ma comunque anche io mi concentro più su quelli che sulle labbra, anche questa volta hai realizzato un make up stupendo!

    My last post: Not so cold

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. che bello questo ombretto...
    carinissimo il make up
    baci e brave anche le tue sorelle

    RispondiElimina
  3. Una bella citazione del Liga :) Che bello questo make up ^__^

    RispondiElimina
  4. Una bella citazione del Liga :) Che bello questo make up ^__^

    RispondiElimina
  5. Bel post ottima citazione suglio occhi e soprattutto davvero buono l'accostamento di questi due colori.
    Make Up mooolto bello ! Brava Maria Luisa

    RispondiElimina
  6. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo, mi piace come viene esaltato questo dorato
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. Liga docet tesoro...
    Trucco bellissimo e super luminosoo.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Anche io di solito tendo a privilegiare le labbra perchè prima o poi mi mangerò il rossetto :/ Invece il trucco occhi è quello che dura sempre di più:)

    RispondiElimina
  10. bellissima questa sfumatura dorata perfetta per le feste!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. che belle cose che hai scritto e sono verissime
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bel colore!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Adoro il tuo trucco di oggi!
    Sei una meraviglia come sempre!
    Buona giornata tesoro!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/rainy-days/

    RispondiElimina
  14. ...stupendo! Molto a tema natalizio....e che bello anche il titolo del post! <3

    RispondiElimina
  15. trucco stupendo!! in linea con il natale :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. La citazione è perfetta per questo post e questo magnifico trucco!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  17. molto particolare! ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  18. Con i tuoi make-up sai sempre come valorizzare i tuoi occhioni, ogni volte un risultato fascinoso!

    RispondiElimina
  19. che bello questo make up, ideale per capodanno!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  20. Sei bravissima ad usare questi colori così difficili ed a realizzare make up sempre molto equilibrati!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Io solitamente mi dedico più alle labbra ma solo perché non sono molto brava con gli ombretti ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  22. Bellissimi colori!!! Magari riuscissi a truccarmi come te! Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  23. Oh lovely makeup ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..