Foto tutorial Copper.. the balm !!!

By Il bello per me home & beauty - 11:56:00


Buongiorno bellezze ,





oggi vi farò vedere passo passo la realizzazione di un make up, premetto che è la prima volta che lo faccio quindi spero vi piaccia e spero di essere stata chiara nei passaggi.

Cerco sempre di sperimentare make up nuovi , ma alla fine penso che quello che mi stia meglio sia proprio questo. Lascio la parte chiara all'inizio dell'occhio, e scurisco l'esterno dell'occhio . Anche se  cerco sempre di cambiare altrimenti sembrerebbero  sempre gli stessi make up .

I prodotti top che ho utilizzato in questo make up sono :

  • l'eyeliner essence  , acquistato tre giorni fa in profumeria , lo trovo davvero valido  
  • l'ombretto coco di neve , amo questo bianco gesso e da come si può notare lo uso quasi sempre 
  • matita pearliglide mac un colore bellissimo, unica pecca che si consuma quasi subito :( 


i prodotti NO che ho utilizzato sono :

  • mascara : non l'ho acquistato ma l'ho ricevuto come campioncino , macchia quando vado ad applicarlo e anche dopo essersi asciugato non si rimuove dalla palpebra (non vedo l'ora mi arrivi quello nabla che tutti decantano ) .



Detto ciò iniziamo subito con la spiegazione del make up . 




Inizio a stendere la base , questa volta ho scelto quella milk jumbo applicando sopra l'ombretto coco della nevecosmetics.









All'esterno dell'occhio applico l'ombretto  copper  ( palette presa da poco )




sfumo bene l'ombretto


e per intensificare ancora di più il colore applico il  pigmento mac heritage rouge




sfumo i due colori insieme 




applico l'eyeliner essence matte (super )

e nella rima inferiore la matita pearliglide







mascara :





sotto l'arcata il pigmento vanilla :











Ed ecco il risultato finale 



 Spero che vi sia piaciuto , e se decidete di realizzarlo fatemi sapere come vi siete trovati con la spiegazione .


vi aspetto anche su

 INSTAGRAM


al prossimo post



kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Mi piace molto questa idea del foto tutorial.. Non vedo l'ora anch'io che mi arrivi il mascara Nabla!

    RispondiElimina
  2. Stupendo come sempre!! *-* Per le feste mi sembra azzeccatissimo, magari con un bel rossetto rosso, tanto a Natale si può osare un pò di più!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Voglio seguire tutti i passaggi! Vediamo se questa volta, magari, riesco ad imparare a fare qualcosa di particolare! ;) BACI!

    RispondiElimina
  4. la matita mac è favolosa..la voglio anche io..bellissimo make up

    RispondiElimina
  5. Quanto adoro il tocco di viola *_*!!!

    RispondiElimina
  6. che bei colori hai mixato, mi piace come viene esaltata la riga viola sotto
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. la matita viola è bellissima, mi piacerebbe provare l'ombretto coco neve!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Foto dopo foto e sfumatura dopo sfumatura questo make up occhi mi ha conquistata..
    Buona notte Maria Luisa

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Sei stata molto chiara e precisa solo che io non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiii!
    Bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Oh nice tuto !

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  11. La pearlglide viola impreziosisce il make up! Queste matite sono veramente fantastiche *-*

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo trucco ..... carina l'idea del tutorial per realizzarlo !
    Ottimi anche i consigli dei due siti che hai dato in un post precedente a questo sono andata a dare una occhiata e su maquillalia si può comprare davvero di tutto ! Anche makeuprevolutionstore è davvero carinissimo
    Un saluto ed a presto. Buon venerdì pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  13. Ma che top questo procedimento!! Prendo subito appunti :)
    Grazie cara!
    Un bacione

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  14. Adoro il tuo tutorial di oggi!
    E' qualcosa di meraviglioso tesoro! Secondo me ti dona molto quella matita viola. Per le feste secondo me è un makeup azzeccato!
    Ti auguro un fantastico venerdì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/perfect-jeans-and-turtleneck-sweater/

    RispondiElimina
  15. bel look!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo risultato!!! Adoro l'ombretto Coco, lo uso tutti i giorni!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Io lo vedo prefetto per capodanno questo make up!!!
    troppo bello il contrasto dell'ombretto bordeaux con la matita viola! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. carina la matita!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..