Cosi non sbagli mai !!

Ciao a tutti bellezze , ci sono alcuni giorni che la voglia di truccarsi manca o semplicemente   non si ha voglia di  sperimentare trucchi...

Ciao a tutti bellezze ,

ci sono alcuni giorni che la voglia di truccarsi manca o semplicemente   non si ha voglia di  sperimentare trucchi nuovi quindi , ho un make up di " battaglia" che realizzo quando voglio andare sul sicuro .

Penso che tutti noi abbiamo un accessorio  preferito , una borsa "solita" , un vestito che ci dona particolarmente e cosi via quindi  mi sembra doveroso avere anche un make up preferito  .

Ho usato un palettina che ancora non ho fatto vedere sul blog,  è della marca the balm, possiedo solo tre prodotti di questa marchio ma vi assicuro che  è davvero ottima  . L'illuminante  ( famosissimo  che troverete qua ) è spettacolare , preferisco mille volte questo a quello mac (detto questo detto tutto ) .

La palette che ho è la lady shady la stra-adoro è di una qualità assurda e gli ombretti mi durano per tutto il giorno !!! Credo che comprerò sicuramente altri prodotti di questo marchio , almeno qualche altra palettina e qualche altro blush, infatti cerco di non andare  in profumeria proprio per non prendere tutto lo stand  , capita anche a voi  di voler acquistare tutto  ???

Veniamo a noi , i toni che preferisco di più, sono i toni caldi , il marrone o il nero  all'esterno dell'occhio e sulla palpebra mobile ombretti chiari per illuminare lo sguardo , un obbligo  per me usare l'eyeliner con la coda . Su questo apro e chiudo parentesi , per il mio tipo di occhio non andrebbe steso l'eyeliner in modo esagerato perché ho la palpebra che tende a scendere , ma ho notato che quando non lo utilizzo  il make up non mi piace proprio , non so se è una cosa che capita solo  a me,  ma a mio avviso  perde proprio tutta la bellezza . Quindi non mi interessa delle "regole" l'importante e vedermi bene quindi lo faccio sempre   .

Ok dai giuro che ora mi metto a scrivere la lista dei prodotti usati ,  prima vediamo il make up ..







Lista prodotti viso : 

crema idratante estee lauder (ha un profumo fenomenale ) 

correttore maybelline 

Fondotinta hd il migliore per me !! 

Cipria givenchy 

blush the balm

bronzer lancome 








Lista prodotti occhi :

base occhi softochre mac 

palette the balm 

eyeliner blacktrack mac

matita nera zoeva 

mascara kiko ultratech 

pigmento vanilla mac 

perle illuminante Diego Della Palma







Lista prodotti labbra :

balsamo labbra

rossetto nyx


Spero che vi sia piaciuto :)


al prossimo post


kiss kiss


ps: ricordatevi di seguirmi  anche su :


Instagram




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

40 commenti

  1. Bellissimo il rossetto molto chic =) I trucchi da battaglia sono i migliori nelle giornate in cui si ha fretta e non si vuole sbagliare ^^

    RispondiElimina
  2. Tesoro questo make ti sta troppo bene, mi piace tantissimo!

    My last post: Look like... Lupita Nyong'O

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. bel look!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori della paletta, l'effetto è favoloso!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimo trucco! *-* Comunque non sei la sola che non va in profumeria per evitare di comprare tutto ma proprio tutto! :D
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. In effetti il Mary Lou è uno degli illuminanti più famosi, a me manca ma se lo trovo vorrei provare la versione più rosata,di cui non ricordo il nome:) Comunque è una bella idea per un make-up veloce ma luminoso, lo devo tenere in conto!:)

    RispondiElimina
  7. Quello che tu chiami "un make up" da battaglia per me è la perfezione..
    Complimenti come sempre.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Il make up ti sta bene e anche io trovo che l'eyeliner modifichi tantissimo l'effetto del trucco, ometterlo fa la differenza.

    RispondiElimina
  9. Il look è molto bello ^__^ Adoro la The Balm,ha davvero dei prodotti carini XD

    RispondiElimina
  10. Wow, that make-up looks so beautiful! Great job! xx

    RispondiElimina
  11. Sei stupenda!!! The Balm mi ispira molto come marchio!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  12. In effetti è un make up molto versatile!!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo make-up stai benissimo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. davvero bello ed elegante questo make up, bravissima!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. wow e per te questo è un make up da battaglia.. io lo trovo favoloso..riuscissi a farne uno così sarei super contenta

    RispondiElimina
  16. Stupendo questo amke up! Mi piace tantissimo il rossetto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. direi che questo make up "da battaglia" è semplicemente stupendo, bravissima!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. semplice e bello...dico semplice anche se io non sarei assolutamente in grado di riprodurlo! anche il colore del rossetto è molto bene e ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  19. Sei sempre molto brava... bellissimo il risultato!!!
    Happy friday bambola!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  20. Che occhi favolosi :)
    Proprio da sogno, sei una fantastica Mua!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. adesso vado a comprarmi un rossetto del colore del tuo
    baci baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. veramente stupendo! sei bravissima! il rossetto mi ricorda rebel di mac!

    RispondiElimina
  23. Very nice post!
    Follow each other to keep in touch? Let me know on my blog :)
    xoxo

    beblondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. anche io uso un trucco da battaglia molto simile, ed per esso alterno la nude tude di the balm, la naked e una palettina inglot da me composta!

    RispondiElimina
  25. trucco da battaglia?? ma che bello mia cara!! dovresti vedere me allora quando non ho voglia di truccarmi :P matita mascara e via!! huahuahua

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Un trucco davvero d'effetto e l'illuminante è splendido!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/12/essence-trend-edition-come-to-town.html

    RispondiElimina
  27. Buona domenica!!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. questo è davvero bello, mi piace!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  29. che bello il colore del rossetto
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  30. Sei davvero impeccabile Maria Luisa! Questi colori caldi ti stanno benissimo! Buona giornata! Baci :)

    RispondiElimina
  31. Trucco sempre completamente perfetto! Bravissima tu :)

    Un bacio cara!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  32. Mi piace questo make up :) è semplice ma d'effetto! Mi piace anche il rossetto :D

    RispondiElimina
  33. Un trucco meraviglioso! Adoro il colore del rossetto!
    Buona giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/black-white-and-leopard/

    RispondiElimina
  34. Wonderful colours!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  35. Questo make up ha i miei colori preferiti! Il rossetto di quella nuance non l'ho mai usato ma mi incuriosirebbe provarlo! Baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner