Visualizzazioni totali

Amore per the balm !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:20:00

 Buongiorno bellezze ,

avete presente quando un bambino entra in un negozio di giocattoli ?! Spaesato con la curiosità di vedere tutti i giocatoli e volerli avere tutti ... ecco , io mi sento così quando entro in una profumeria o mi trovo davanti ad un qualsiasi stand di make up .

Mi riprometto sempre di entrare solo per guardare e al massimo di acquistare qualche cosina ma poi, non è mai cosi perché finisco sempre per comprare più di quello che avevo stabilito.

Vi avevo già fatto vedere un acquisto the balm il famoso illuminante e quindi non potevo non provare altri prodotti di questo marchio .

Ecco i miei acquisti :



the balm, acquisti , makeup




Come prima cosa questa palette 


shopping, acquisti ,the balm







Ho voluto provare un blush 


the balm, shopping, acquisti
the balm, shopping, acquisti



Ho acquistato anche quest'ombretto in crema molto conosciuto (ma che non mi fa impazzire )  



shopping, acquisti





shopping, acquisti



Come campioncini ho ricevuto un rossetto rosso lancome



shopping,lancome ,rosso

estee lauder, lancome, matita
e questa matita bianca /grigia non mi ricordo se estee lauder o sempre lancome






















Vi lascio un make up realizzato con questi prodotti postato su instagram








Voi avete anche questa palette, o possedete l'ombretto maybelline ?


al prossimo post



kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif











  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Bellissimo Make up =) l'ombretto in crema mi tenta molto ^^

    RispondiElimina
  2. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great balm. You are very pretty. Nice pictures. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. bellissimo make up!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello l'ombretto in crema!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cosine Maria Luisa..Anch io nelle profumerie ci passerei ore sopratutto da Sephora..
    Bellissimo il tuo make up.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. stupendi i tuoi acquisti *.* se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  8. Lo shopping in makeup é terapeutico tesoro! ;)

    Un bacione

    ️www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  9. peccato che da me the balm non c'è!

    RispondiElimina
  10. I m in love with the palette ^^

    kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi prodotti cara!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/Laviecestchic

    RispondiElimina
  12. The Balm è un brand che attira tantissimo anche me, vorrei provare i blush *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissima la palette The Balm *_*

    RispondiElimina
  14. ciao! non ho ancora acquistato nulla di the balm, anche se è da tanto che bramo una delle loro palettine... questa è proprio carina ;)

    RispondiElimina
  15. Che splendido questo make up!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. anche io voglio provare i prodotti the balm :D questi mi mancano
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  17. Tesoro!! Sei una meraviglia!! Ancora una volta, adoro il tuo make-up!! <3 <3 <3
    Buona giornata!
    baci :*
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/lgd-little-grey-dress/

    RispondiElimina
  18. io vivrei in profumeria!!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  19. presto mi sa che cedo pure io hehe

    RispondiElimina
  20. io adoro The Balm, e la mia prossima sarà la Meet Matte!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. bellissima la palette di the balm,la vogliooo!:) bellissimi anche gli altri prodotti cara:*

    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Happy New Year 2017 !
    Beautiful makeup. These packaging are so cute and I love these products :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..