Tag signor Rossetto !! I nostri nude

Ciao a tutti è da tanto che dovevo fare questo post , vi lascio il link della prima parte dove ho scritto i nomi delle ragazze che hanno l...

Ciao a tutti

è da tanto che dovevo fare questo post , vi lascio il link della prima parte dove ho scritto i nomi delle ragazze che hanno lanciato questo tag. Molto utile per chi ama i rossetti come me ed è curiosa di vedere marche e colori diversi .

Oggi l'argomento tratterà :


I nostri nude !! 

Diciamo che non amo particolarmente i nude preferisco sempre colori più forti ma devo dire che ultimamente li sto usando parecchio .

Comunque vi faccio vedere le tonalità che possiedo , anche se uno risulta molto più scuro dalla foto ma vi assicuro che  sulle labbra l'effetto è naturale .  Oltre hai rossetti includo anche due gloss ( anche se di gloss ne ho pochissimi perché li uso davvero poco non mi piacciono molto )


Ma veniamo a noi :



Queste sono le mie scelte ...  tra questi ho scelto tre rossetti mac il mio marchio preferito quando devo acquistare rossetti :)


swatch rossetti



swatch rossetti mac




swatch rossetto essence 06




per i gloss non ho fatto swatch perché sono abbastanza chiari come il creme d nude . 


A Voi piacciono i colori nude sulle labbra ? 




buon fine settimana


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io adoro i nude, sono gli unici rossetti che riesco a terminare perchè li uso quasi quotidianamente!

    My last post: New in from Forever 21

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. Belli questi rossetti,anche se io non amo particolarmente i nude! O meglio sulle altre mi piacciono anche molto,ma su di me proprio non li so vedere. Sono molto pallida e tutti i nude che ho provato mi facevano sembrare la sposa cadavere,quindi li evito :) Preferisco di gran lunga i rossetti molto accesi e colorati ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bello cream cup,io ho solo due rossetti mac di due colori strani,nel senso un rosso particolare e un lilla ma cream cup sembra bello e prima o poi me lo swatcherò :) Eli

    RispondiElimina
  4. Il primo rossetto che mostri della Mac mi ispira un sacco! Non l'ho mai sentito nominare ma è bellissimo! E' più pescato o rosato sulle labbra?

    RispondiElimina
  5. lo star champagne è bellissimp!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Anche io come te, preferisco i colori decisi, però con un trucco deciso sugli occhi, un bel nude ci sta davvero bene! Ottimi quelli che rientranl tra i tuoi preferiti;) un saluto da:
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. il primo rossetto è molto interessante i tuoi post sono molto molto belli complimenti ciao cara a presto

    RispondiElimina
  8. Si Maria Luisa cara mi piacciono molto , soprattutto in invenro quando si notano maggiormente essendo pallida come Mortisia..
    Ci sono delle nuances che mi piacciono molto...
    Una serata stellare per te dolce amica!

    RispondiElimina
  9. Neppure io amo amolto i nude li trovo spenti e su di me non li vedo.
    Prediligo decisamente i rossi.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Bello il primo rossetto! Baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. Della seconda foto la prima dei colori di rossetto, quelli aranciati
    mi piace quello che stà nel mezzo - l'intermedio - è un colore bellissimo e che sta bene a tutte

    Un saluto ed a presto

    RispondiElimina
  12. Quelli Mac sono bellissimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto queste tonalità di colori, tra tutti preferisco il rossetto creme cup, amo i colori chiari! Ti auguro una buona domenica! :)

    RispondiElimina
  14. Beautiful post, really interesting!
    I'm new follower hope you can follow me too) kisses! Have a great week!!!


    RispondiElimina
  15. mi piacciono i nude, perché danno definizione senza essere troppo... troppo. per lavoro non posso osare molto, quindi per me sono la scelta più frequente ^_^
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. A me piacciono molto! Li uso spesso perché su di me, quando trucco molto gli occhi, il rossetto acceso/scuro non piace molto. Adoro il Myth di Mac, anche se a molte non piace perché è chiarissimo… ma secondo me dosato bene fa un bellissimo effetto e ingrandisce molto la bocca!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  17. a me i nude piacciono molto
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner