Semplicemente eyeliner..

Buongiorno bellezze approfitto per fare questo post dato che ho realizzato questo make up proprio questa mattina, per partecipare ad un co...

Buongiorno bellezze

approfitto per fare questo post dato che ho realizzato questo make up proprio questa mattina, per partecipare ad un concorso lanciato da una ragazza che seguo su instagram noemi_makeup , per realizzarlo dovevamo prendere spunto da una foto scelta da lei.  La foto era della bellissima Marilyn ovviamente come facevo a non partecipare?!Sapete quanto io adori la bellezza di questa donna !!!


Come protagonista è l'indiscusso eyeliner nero , io ho  usato quello mac il  blacktrack  , base soft ochre sempre mac , gli ombretti della nevecosmetics coco ed espresso , mascara kiko (che sto per terminare ma devo dire che mi è piaciuto molto ) e il trucco è finito !



















rossetto pupa paris 003






Approfitto per lasciare la mia pagina


instagram



Spero vi sia piaciuto


al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

25 commenti

  1. quanto mi piace l'eyeliner! ma devo fare pratica!

    RispondiElimina
  2. Perfetta l'applicazione dell'eye liner! baci

    RispondiElimina
  3. Stupende le labbra questo colore ti sta molto bene *___*

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe mettermi l'eyeliner come fai tu!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace questo tipo di make up, trovo sia molto elegante! Bellissima interpretazione!

    My last post: Christmas gifts "Beauty Edition"

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il make up e bellissima tu :) Quel rossetto ti sta davvero bene ^__^

    RispondiElimina
  7. Its a fantastic make-up so classy and chic! kisses

    RispondiElimina
  8. splendido, l'eyeliner è una delle cose a cui non potrei mai rinunciare :)
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Bellissimo make up, sei proprio brava!!! Anch'io uso spesso l'ombretto Coco, lo adoro!
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  10. Non sono riuscita a trovare quel rossetto, shame on me! Comunque bellissima riga di eyeliner, io nemmeno ci provo, sono negatissima!:(

    RispondiElimina
  11. io non lo so mettere cosi preciso uffa :D che bel colore il rossetto
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Bel trucco..Io l eye liner lo usavo tempo fa, ora ho smesso...
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. una linea perfetta! Se ci provo io mi viene tutta a zig zag! Molto bello il colore del rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. quanto mi piace l'eyeliner.
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Stupenda in tutti i colori!
    Mi piace molto come hai creato questo make-up!
    Buon giovedì!
    un bacione
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/sweater-leggings-and-high-heels-kinda-gal/

    RispondiElimina
  16. Davvero fatto bene il tuo trucco tesoro!!
    Un bacione :)

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  17. complimenti, io non sono tanto brava con eyeliner!! :( bellissimo make up!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  18. bel make up!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  19. ripasso per un saluto, buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo make up! Il rossetto è a dir poco WOW *_*

    RispondiElimina
  21. L'eyeliner nero ha sempre il suo fascino *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner