Visualizzazioni totali

mac

Rinnovo carta mac e acquisti .

By Il bello per me home & beauty - 11:21:00

Buongiorno a tutti

oggi post dedicato ad alcuni acquisti fatti da mac -ovviamente online .

 Ho approfittato poiché dovevo rinnovare la carta mac - appena avrò la card scriverò un post spiegandovi come fare per averla e chi la può richiedere .

Comunque mi dispiace non avere la mac vicino perché sul sito ufficiale non rendono bene i prodotti ..diciamo che prima di acquistare giro parecchio su internet ma è anche vero che vederli di presenza è tutta un altra cosa. Speriamo decidano di aprire qualche negozio anche qua in Calabria ..

Allora questo è il mio acquisto :




Bello sostanzioso lo so ..ma ogni tanto ci vuole .


vediamo nel dettaglio :



Questo lo volevo acquistare da un po ne ho sentito parlare bene è un semplice gloss trasparente ma adoro il fatto che rimpolpa le labbra davvero. 




potevano mancare i rossetti ?

Certo che no... ho preso ben tre

ora sono in fissa con i colori scuri , quindi ho preso

il diva




questo ha dei riflessi spettacolari ' fusion pink'








questo lo volevo da molto 'all fired up'



un'altra matita pearglide io le amo sono per me le più belle matite in assoluto .


colore black line





l'yeliner gel macroviolet  -me lo aspettavo più forte come colore invece si presenta molto scuro 




ultimo prodotto ..quest'ombretto in crema -il colore è stupendo tutto con i glitter luminoso ma è troppo appiccicoso perché sarebbe un gloss per gli occhi ... uhm l'ho provato solo due volte , la prima ha fatto un brutto effetto la seconda volta è stato un ni ... sicuramente lo proverò  ancora prima di bocciarlo . 






Campioncini :


il pigmento heritage rouge è uno spettacolo 





il vostro prodotto mac preferito ?


Al prossimo post



kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. si si aspettiamo il post di come richiedere la card! ottimi acquisti i rossetti sono tutti bellissimi =)

    RispondiElimina
  2. direi proprio ottimi acquisti! aspetto di leggere il post a proposito della mac card ;)

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti, mi sono innamorata del rossetto Diva!

    My last post: Romantic Feelings

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  4. Il rossetto mi piace moltissimo perchè è un colore che uso tanto.
    Un bacio
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: Great brand. I buy MAC products too. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Diva lo amo, mi piace tantissimo in autunno *_*

    RispondiElimina
  7. Io ho Diva ed è bellissimo, All Fired Up è nella mia wishlist! :)

    RispondiElimina
  8. Che bellissimi acquisti :) Io ho sia il Diva che Fusion Pink e sono molto belli,ma anche All fired Up deve essere splendido :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria,
    i rossetti sono bellissimi anche quell'eyliner che prima o poi verrà a casa con me...tanto è in collezione permanente quindi non c'è fretta prima finisco ancora qualcosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Wow Maria Luisa! Un prodotto più bello dell'altro! ;)

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi nuovi tesori hehe :)
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia di prodotti. Di Mac io amo un fondotinta compatto che tiene a bada il lucido della mia t-zone: Studio Fix. Anche i blush non sono male.
    Buona giornata.
    A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ma che bellissimi prodotti che hai acquistato!!! Voglio provare anche io quel gloss! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Cara Marialuisa che bello averti trovato sul mio blog..ma io cercavo l'avatar dell'occhio e ci credo che non ti trovavo mai...
    Prodotti molto dark a quanto vedo , non ho mai usato questa marca...mai io tendo sempre al marrone e derivati con rossetti non molto scuri e poi sono allergica ai fondotinta o similari , quindi devo sempre fare una grande attenzione....
    Bellissimo il pigmento heritage...Vado a salvare il tuo blog nel roll preferiti....
    Bacio alla pioggia!

    RispondiElimina
  15. Splendidi acquisti, i rossetti Mac sono tra i miei preferiti e All Fired Up nella mia top list :D
    Peccato per l'ombretto in crema viola, perchè dalle foto il colore è spettacolare!

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti! Io adoro i trucchi Mac, soprattutto i rossetti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Diva....ce ho da parecchio e è il mio rossetto mac preferito ...insieme al rebel *.*

    RispondiElimina
  18. sai che non ho mai acquistato cosmetici on line..?ho paura che il colore non risponda alla realtà..paranoie mentali..??
    poi mi piace uscire dai negozi con tutti i segni di matite e rossetto sulle mani :-D
    cmq ottimi acquisti

    RispondiElimina
  19. Ma che begli acquisti, ho gli occhi a cuoricino! Il mio prossimo acquisto beauty è un rossetto Mac ne ho sentito parlare molto bene! baci

    RispondiElimina
  20. ma quante belle spese, devo farlo anch'io
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. che acquisti spettacolari!!!
    i rossetti mac sono fra i migliori in assoluto che io abbia mai utilizzato.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. belli i rossetti!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. sai che impazzisco per Mac? vorrei tuttoooooooo
    che bei prodotti hai preso
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  24. bellissimi acquisti i rossetti sono uno dei migliori! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  25. Quanta bella roba *_*
    Mi adotti? xD

    RispondiElimina
  26. wow!Diva lo vorrei prendere anche io ^^

    RispondiElimina
  27. io ieri ho preso all fired up finalmente!!! è stupendo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..