Questo prodotto non mi serve !!!

Buongiorno a tutti bellezze .. finalmente il fine settimana è arrivato anche se questa settimana devo dire che  è passata velocemente ! ...

Buongiorno a tutti bellezze ..

finalmente il fine settimana è arrivato anche se questa settimana devo dire che  è passata velocemente !

Ho notato una cosa , appena io dico " questo prodotto non lo comprerò mai " puntualmente dopo giorni , settimane o mesi l'ho acquisto , quindi a questo punto meglio non dire niente .

Ho fatto acquisti mesi fa che ancora non ho postato ( ora è da un po che non ordino nulla,  cerco  di darmi un piccolo budget anche per avere delle novità da postare sul blog ) , comunque sapete quanto io ami la sephora specialmente quando fa dei codici sconto ed io approfitto quasi sempre , ho ricevuto  uno sconto del 20%  e quindi come non approfittare ??!!

Premessa la mia pelle non è male presenta alcune macchie ( dovute all'esposizione solare ) e punti neri sulle zone critiche quindi alcune volte sento il bisogno di pulire la mia pelle in profondità faccio la pulizia del viso anche a casa ma con la "premitura" non sono molto brava quindi alla fine non ottengo il risultato sperato .

Quindi dovevo fare qualcosa per avere una pelle più pulita , di questo prodotto ne ho sentito parlare sempre benissimo , certo non fa sparire i punti neri dopo il primo utilizzo ma io dopo che lo uso sento la pelle davvero super liscia e super pulita trovo molta differenza se per esempio non lo utilizzo per un po . Prima di dire ciò che penso  vorrei usarlo ancora perché vorrei essere sicura del prodotto e fare una recensione precisa .


 Quindi mi limiterò a farvi vedere il prodotto anche se tutti ormai lo conosco .

dimenticavo di dire il nome del prodotto


Clarisonic MIA 2




ovviamente il colore scelto è rosa 


 aprendo la scatola ci sono delle piccole spiegazioni



il clarisonics  presenta una protezione e nella confezione troverete un detergente .



ovviamente contiene anche il caricabatteria 















la testina si raccomanda di sostituirla ogni
 3 mesi 


























Voi avete questo prodotto ??

Fatemi sapere sono curiosa


al prossimo post


kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





You Might Also Like

29 commenti

  1. Non ce l'ho ma mi ispira tanto,mi sa che aspetto la tua review :)
    p.s. foto bellissime

    RispondiElimina
  2. ...mi piacerebbe regalarmelo...mi tenta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart! Kisses, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  4. Mai provato, ma ne sento sempre parlare tanto e bene e mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  5. non l'ho mai provato ma non mi convince il discorso di dover cambiare le testine
    mi sono trovata benissimo con il foreo invece :)
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Non mi sono fatta "rapire" dal Clarisonic, ma uso da anni questo un brush cleanser di N°7 acquistato da Boots. C'è una sua recensione nel blog. Attendo con ansia la tua sul Clarisonic, mai dire mai Sephora è una tentazione continua :)))) Un bacio e buon we!

    RispondiElimina
  7. mai provato!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Fantastico post tesoro!
    Ti auguro un buon sabato!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/milano/bosco-verticale/

    RispondiElimina
  9. Che bello rosa *__* Io ce l'ho da un anno e mezzo e devo dire che nonostante la mia pelle sensibile non mi ha mai causato problemi. Non potrei più stare senza ^_^

    RispondiElimina
  10. Io sono tra quelle che non l'hanno provato... quindi sono molto curiosa di leggere la tua recensione dettagliata!!!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  11. Mi è stato regalato per compleanno a marzo è da allora la mia pelle è cambiata, è più luminosa e lo trovo molto comodo perché lo uso anche sotto la socia! Buona serata! Baci
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Io sono ancora con le spazzoline a mano e mi trovo bene, mi sa che metto il Clarisonic nella letterina per Babbo Natale :D

    RispondiElimina
  13. È vero tesoro lascia la pelle super liscia! Io lo uso una volta a settimana con lo scrub viso e mi trovo molto bene :)
    Bacini
    Nina

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  14. non ho il prodotto ma sembra interessante buona domenica

    RispondiElimina
  15. A me servirebbe proprio invece!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che vedo il Clarisonic ^___^

    RispondiElimina
  17. non lo conoscevo ma mi piacerebbe provarlo
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Troppo carina la versione rosa! Io sono molto combattuta su questo prodotto ne sento parlare bene ma molte dicono che fa la stessa cosa di quelli più economici! Aspetto le tue considerazioni!

    My last post: Matching the contrasts

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  19. Sono curiosa di sapere le tue impressioni! Baci

    RispondiElimina
  20. Ti auguro un buon inizio di settimana!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/the-boyfriend-sweater/

    RispondiElimina
  21. Ciao bella! Ancora non ce l'ho ma sono sempre stata tentata! Leggendo il tuo post mi viene proprio voglia di comprarlo, penso proprio che lo farò! Un bacione :)

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  22. io invece ho il foreo luna non so se lo conosci!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  23. io resisto a non penderlo hehe
    bacioni :)

    RispondiElimina
  24. Conosco la versione precedente, pulisce a fondo la pelle come nessun'altra spazzola. Io ho una pelle piuttosto sensibile, psso usare Carisonic solo max 3 volte la settimana. Aspetto la tua review :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. io sarei proprio curiosa di provarlo!!!

    RispondiElimina
  26. Io ce l'ho e mi sto trovando abbastanza bene ^^

    RispondiElimina
  27. ne ho già sentito parlare ma non l'ho mai provato!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner