Piccolo Acquistino Ecco verde .

By Il bello per me home & beauty - 11:00:00


Buongiorno a tutti 

vi faccio vedere un piccolo acquistino fatto tempo fa  - con giustificazione -ih ih ih  .

Non so quanto di voi si sono trovati o ancora ora si trovano nella mia stessa situazione. 

 Io sono dipendente da piastra e tinta ,la tinta l'applicavo ogni mese la piastra poi non ne parliamo ogni giorno .  Ovviamente a furia di stressare il capello si è danneggiato moltissimo . Ogni volta che  andavo a fare lo shampoo al tatto sentivo i capelli  proprio secchi e molto sfibrati . 

Quindi ho deciso di dare un'occhiata su internet per cercare prodotti validi che mi potessero aiutare , ovviamente ho cominciato già a cambiare abitudini ,  la tinta non la faccio già da un po anzi per me già è un record dato che l'ultima volta  l'ho applicata il  5 settembre , purtroppo non è facile per la piastra cerco di usarla meno possibile ma non posso non usarla del tutto poiché sono un impedita con phon e spazzola .

Cosi dopo aver sbirciato un po su internet  ho trovato pareri  super positivi  su questo prodotto. 

Ovviamente non ho resistito ed ho fatto un'ordine. 

E' da un po che ho ricevuto l'ordine da  ecco verde , quindi  vi posso dare qualche parere sul prodotto  già vi posso dire che la differenza la vedo e come . 

Lo trovo un prodotto davvero valido e confermo tutti i pareri positivi che ho  letto . 

Ne ho consumato un bel po e sicuramente appena sarà  quasi alla fine ne ordinerò un'altra confezione e più avanti vi farò una recensione approfondita . 

Di questa marca proverò sicuramente altri prodotti mi incuriosisce molto l'anticrespo  quindi sarà uno dei miei prossimi acquisti . 




Comunque veniamo a noi,  questo è l'ordine :





  prezzo  9.90 euro 





la spazzola è meravigliosa anche prezzo euro 13.79




Più avanti farò la mia routine capelli . 


Voi avete acquistato da questo sito ?  Cosa mi consigliereste di provare ?


al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. il balsamo sembra ottimo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Sarebbe utilissimo anche per me questo balsamo! baci

    RispondiElimina
  3. Io sto cercando di limitare l'uso della piastra perchè me li sta rovinando, aspetto di leggere con piacere la tua routine magari trovo qualcosa che fa anche al caso mio!

    My last post: Nature

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  4. Questo balsamo mi incuriosisce molto ^__^

    RispondiElimina
  5. sulla spazzola mi sa che ci faccio un pensierino :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Ecco Verde è un sito meraviglioso e fornitissimo,io ho fatto vari acquisti in passato e mi sono sempre trovata a meraviglia! Molto interessante il balsamo della Biofficina Toscana!

    RispondiElimina
  7. Proponi sempre degli ottimi prodotti! Un bacione :)

    RispondiElimina
  8. anch'io ne vorrei quel balsamo!! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  9. anche io stresso un sacco i miei capelli!! questo prodotto sembra molto buono :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anch io tra piastra e ferro ho ridotto i capelli un disastro.
    Questo prodotto sembra proprio da provare..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Non ho mai comprato nulla di questo brand, ma mi sa tanto che se quel balcamo funziona come dici ci farò un pensierino!
    Sarei curiosissima anche di sapere com'è l'anticrespo, finora non ne ho trovato uno che regga bene la pioggia! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao io le edizioni limitate Make Up For Ever le ho prese da Sephora :-) felice di essere passata sul tuo blog ciaooo

    RispondiElimina
  13. Il balsamo sembra interessante :D
    un bacione
    Nuovo look da me: http://www.milanotime.net/fashion/yellow-salwar-suit/

    RispondiElimina
  14. mi ispira moltissimo
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Hai fatto proprio un bell'ordine da EccoVerde :)
    Baci cara e buona giornata :)

    RispondiElimina
  16. buona giornata cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  17. Anche io ho fatto il mio primo ordine Ecco Verde qualche giorno fa. Mi è arrivato ieri, sono stata soddisfattissima :D
    Il balsamo sembra ottimo, infatti vorrei provarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. bel kit>!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Buona serata tesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/sexy-lbd/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..