Mi hai sorpreso !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:38:00



Buongiorno bellezze ,

eccomi qua con un altro  make up , questa volta ho utilizzato una palettina presa da poco su maquillalia  , ne ho sentito parlare sempre tantissimo di questa marca , ho trovato molti pareri positivi ma anche negativi , mi ha incuriosito molto questa marca .
E come non  provare qualcosa della makeuprevolution ?!

Anzi mi sono trattenuta ho preso solo una palettina  anche se molto economica prima di prendere altre volevo provare una .  Proprio  per il prezzo che hanno li consiglio tantissimo , perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo .




I colori mi piacciono moltissimo e praticamente ho usato tutti gli ombretti di questa palette ho aggiunto solo il pigmento reflect gold (ormai sapete che li uso sempre in ogni make up praticamente ).











Sotto la rima inferiore sopra la matita nera ho applicato l'eyeliner della essence è strepitoso !!! Lo stra-consiglio è troppo particolare .







Come mascara ho usato questo sleek , è la prima volta che lo uso non saprei ma non mi fa impazzire o almeno per ora , più avanti vedremo!!





Voi avete acquistato qualcosa di questa marca ? 



Spero il post vi sia stato utile il post  ,



al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. Mai provata ma sembra ottima! Bellissimo l'effetto dell'eyeliner essence!

    My last post: Christmas gifts "The dress for each occasion"

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato nulla su questo sito,però questa palette è davvero bella! Molto carino anche il make up che hai realizzato XD

    RispondiElimina
  3. Questo brand è davvero un sorpresa, sembra che i prodotti siano davvero validi *_*

    RispondiElimina
  4. I colori di questa paletta sono meravigliosi e l'effetto mi sembra stupendo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Quell'eyeliner di Essence è strepitoso devo provarlo ^__^

    RispondiElimina
  6. Non conosco proprio questa marca ......
    Certo che questa palettina ha una quantità di colori davvero enorme :-)
    Bello l'effetto dell'eyeliner

    RispondiElimina
  7. ancora non ho provato nulla, ma credo di cedere presto, bel trucco, come sempre :)
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Devo decidermi a provare qualcosa di questa marca... il tuo make up è stupendo!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma che bella palette *-* i colori sembrano fantastici!

    RispondiElimina
  10. ma che bella questa palette!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. vero, sono proprio bei colori e mi piace l'effetto
    buon venerdì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Non conosco il sito ma la palette è stupenda, colori bellissimi e super vivaci..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ma che colori stupendi!!!!
    Io non saprei come usarli, ma tu che sei un'esperta hai fatto un capolavoro! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Your make up is stunning! kisses! Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  15. Effettivamente sembra meraviglioso!!

    Da provare :)

    Un bacio bella!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  16. la palette sembra adorabile, ma quell'eyeliner di essence mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, lo amo e lo devo avere *____*

    RispondiElimina
  17. Ho preso il dupe della Naked e mi sta piacendo. Come al solito hai fatto un bel trucco!

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa palette, colori stupendi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..