make up neve con marc jocbs ..

Buongiorno a tutti  buon lunedì ..per me il lunedì rimane un giorno traumatico ih ih soprattutto in inverno svegliarsi presto è molto m...

Buongiorno a tutti 

buon lunedì ..per me il lunedì rimane un giorno traumatico ih ih soprattutto in inverno svegliarsi presto è molto molto pesante . Sabato e domenica non ho fatto niente di nuovo , bella rilassata a casa - adoro passare le giornate cosi .  

Ho approfittato un paio di ore di domenica per fare un giro  al centro commerciale  e non potevo non acquistare qualcosa in profumeria ..mi sembrava brutto  . Ho preso alcuni prodottini della thebalm devo dire che questa marca mi sta sorprendendo molto sicuramente acquisterò altri prodotti perché li trovo davvero validi . 
Ma più avanti ve ne parlerò . 

Oggi vi voglio far vedere un make semplice da usare tutti i giorni o perché no per alcuni eventi dove non si vuol esagerare con il make up. 





Io passo da un eccesso all'altro perché amo i make up semplici ma stravedo per i make up pesanti . 

Come sempre vi lascio la lista dei prodotti usati : 

Base jumbo milk nxy
paint pot mac soft ochre
coco - espresso palette elegantissimi nevecosmetisbase 
disglaciale neve 
mascara ultratech kiko
eyeliner blacktrack mac
palette  marc jacobs 
matita mac pearglide


Nel dettaglio :











 A questo make up ho abbinato  il rossetto mac impassioned




Spero che questo make up vi sia piaciuto ..

al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif






You Might Also Like

19 commenti

  1. bellissimo trucco!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo look,davvero raffinato ed elegante ^_^ Le palette di Marc Jacobs sono straordinarie,io ho la Lolita e la Rebel,ma non escludo di ampliare la collezione in futuro (vabè le vorrei tutte per quanto sono belle!!).
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Bella sei, mi piace questo make up!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo trucco, molto luminoso! baci

    RispondiElimina
  5. Bello, e su di te mi piace molto! Buona settimana! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello questo make up!

    RispondiElimina
  7. che bello, mette ancora di più in risalto i tuoi bellissimi occhi :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso make up tesoro!
    Adoro questo fantastico look <3
    Buon lunedì!
    baci
    Vieni a vedere il mio look di Halloween: http://www.milanotime.net/fashion/halloween-look-catwoman/

    RispondiElimina
  9. Hello from Spain: I like the makeup. I also spent the weekend at home. Keep in touch

    RispondiElimina
  10. che brava che sei, mi piace troppo questo make up!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. bello tesoro, anche il rossetto mi piace tanto
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Un make up da regina delle nevi, davvero intenso e bello!

    RispondiElimina
  13. Wow, che bel contrasto professionale di colori, mi piace molto :)))
    Buona settimana!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo trucco come sempre! Mi piace questo tocco di viola!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. che bella che sei..super bello questo make up

    RispondiElimina
  16. Bella questa palette Marc Jacobs!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner