Make up Nero ovviamente luccicoso

By Il bello per me home & beauty - 11:54:00

Ciao a tutti ragazzi

oggi vi voglio far vedere un make up realizzato qualche giorno fa , come sapete mi piace molto variare dai make up più semplici a quelli più forti non mi interessa se è giorno o sera basta che mi piacciono i colori .

Ovviamente non riesco a fare un make up tutto matte anche se mi piace molto ma il più delle volte  devo usare qualcosa che illumini il make up stesso.





I prodotti usati :

ombretti presi dalla naked1 virgin -creep

ombretto blu cinecitta

eyeliner macroviolet mac - ultimo acquisto più avanti metterò il post.

matita pearlglide  black line mac -ultimo acquisto più avanti metterò il post

ombretto glaciazione nevecosmetics

mascara ultratech kiko


Vi piace ?














Mi potete consigliare un'eyeliner o una matita  blu elettrico  non blu scuro proprio un blu bello carico ?



al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Molto bello questo make-up! Io sono abbastanza negata..
    Grazie mille per essere passata da me, ti seguo su GFC e su g+! Spero ricambierai!

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo makeup! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bellissimoooo molto luminoso poi ;)
    new follower :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello e poi ti sta benissimo! Complimenti! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. ti sta benissimo questo trucco cara!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello mi piace, scuro ma luminoso :)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. molto molto bello anche questo
    buon giovedì :)
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. hey u have a nice blog...do u wanna follow each other... follow me on GFC and let me know on by blog by leaving your URL....i will follow back immediately
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  9. Un make up scuro ma non troppo, viva i luccichii!Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto bello! so che non c'entra nulla ma è bellissima la maglia ^^

    RispondiElimina
  11. bello questo make up!! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: I really like this makeup. You're very pretty. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. Molto ma molto bello,sei carinissima ^___^ Però dimmi dove hai preso quella maglia?? *____* puoi risp sul mio blog, davvero è molto bella!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara .. l ho preso in un negozio di cinesi mi piaceva tanto ed infatti ho preso anche lo stesso modello colore nero.

      Elimina
  14. Sei favolosa!
    Che meraviglia <3
    Buona giornata tesoro!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/sporty-chic-style-in-skyscraper-city/

    RispondiElimina
  15. Sembri una bambolina, Maria Luisa! Splendido questo smokey!!!!

    RispondiElimina
  16. Sei belissima!!!! *_*
    Stupendo quel make up! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ti sta davvero bene questo make up
    bravissima come sempre

    RispondiElimina
  18. Forse potresti vedere da Kiko, mi pare che qualche tempo fa avessero un eyeliner blu elettrico:) Comunque mi piace molto questo makeup:)

    RispondiElimina
  19. Bel make up, ogni tanto lo realizzo anche io. Come matitone posso consigliarti quelli di Deborah, gli eye color stick, sono morbidi, sfumabili e hanno colori molto intensi.

    RispondiElimina
  20. Mi piace moltissimo questo look!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bello, mi piace :) come eyeliner blu elettrico posso consigliarti quello kiko (non ricordo la numerazione ma è l'unico in negozio). Non è male, ottima tenuta e pigmentazione!

    RispondiElimina
  22. che bello .. ti sta molto bene . bacioni cara

    RispondiElimina
  23. ti capisco, anch'io devo usare sempre qualcosa di glitterato!!! ;)
    il trucco è meraviglioso come sempre ma anche la maglia è stupenda!!! *.*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..