Make up del giorno ...!!!

By Il bello per me home & beauty - 10:55:00

ciao a tutti belle ,

oggi make up semplice semplice utilizzando pochissimi ombretti per essere precisi solo due  il nero e il marrone !

Ho applicato una  base nera ( ho usato un eyeliner CK che si è seccato ) applicando sopra il meraviglioso pigmento reflects blu ovviamente mac . Nell'angolo  interno un illuminante e l'esterno dell'occhio  un ombretto marrone e nero della nevecosmetics sfumato .

Piccola parentesi  io ho la naked 1 tanto decantata ma per me tra neve e la naked1 vince la prima senza dubbio, non so perché tutti amano questa naked  !!! 



Comunque questa volta come mascara ho usato il pupa vamp blu  e il solito ultratech della   kiko.










 anche se non si vede sotto ho usato la matita blu della mac ...

come illuminante ho usato quello di Diego della Palma









sotto l'arcata delle sopracciglia il amato pigmento mac vanilla !!




























Spero vi sia piaciuto ...


io mi vedo sempre meglio con la parte iniziale dell'occhio chiara ma questo make up devo dire che mi piace molto !!! 


al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





  • Share:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Mi piace un sacco l'effetto finale.. quel pigmento Mac poi... ADORO!!! un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Quei riflessi blu sono stupendi, non costassero così cari i pigmenti di Mac sarebbero tutti miei ^^

    RispondiElimina
  3. molto bello questo make up, mi piacciono i riflessi blu!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Quello che mi piace tanto è il tocco del glitter!
    Bacio tesoro scusa oggi di volata :-(

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. wow mi piace davvero tantissimo!
    Perfetto per la sera :)

    Un bacione!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  6. Questo è uno dei tuoi trucchi più belli! è meraviglioso e le ciglia con i pigmenti blu sono stupende!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Guarda che luce che fa quel pigmento!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Bel trucco, molto intento ! Mi piace molto. Brava. Mi piace molto per una serata paticolare - anche di giorno potrebbe andare se fosse con meno glitter ed un pò meno forte. Bellissimo comunque ottimo truoo !

    RispondiElimina
  9. Mi piace, come al solito....e anche io come te tendo ad illuminare l'angolo interno dell'occhio,,,,

    RispondiElimina
  10. bello questo make up!! adoro il tocco di blu!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. bello anche questo trucco :)
    bacioni

    RispondiElimina
  12. ciao cara, io ti dico già che mi piacciono i tuoi make up su instagram, sono federica2412-17! bellissimo! baci

    RispondiElimina
  13. Quei riflessi blu sono stupendi!!!
    Ed il make up risulta comunque molto raffinato!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai considerato l'abbinamento nero-marrone! Il risultato è molto bello ^__^ Brava come al solito <3

    RispondiElimina
  16. bello! adoro le tonalità di azzurro/blu
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  17. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)
    xx

    RispondiElimina
  18. ma che bello!! mi piace un sacco il mascara blu! :D

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. quanto mi piacciono questi glitterini blu!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo make up, non ne sbagli uno!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Wow ma che bel trucco tesoro <3
    Ti auguro un magnifico venerdì!
    un abbraccio
    Nuvo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/white-and-grey/

    RispondiElimina
  22. Che bello questo make up, complimenti davvero!

    My last post: Tidestore Cyber Monday

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  23. Tesoro che bello questo trucco!

    Un bacione
    Nina
    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, quei riflessi blu mi piacciono molto!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  25. Il tocco di blu...WOW!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..