Magenta e disgelo !!

By Il bello per me home & beauty - 09:41:00


Buongiorno a tutti ,
che bello siamo a metà settimana :)  !!! 


Veniamo a noi , sapete quanto amo i colori che vanno dal rosa al viola trovo che mi stiano bene quindi spesso e volentieri li uso per realizzare dei make up . Questa volta vi farò vedere in azione un ombretto kiko anche se l'ho usato pochissimo devo dire che mi piace molto , è il numero
    405 magenta . Come sempre per  la parte chiara  ho usato la mia amatissima palettina neve e come base ovviamente matitone milk nyx . Molto semplice come make up ed  usando pochi prodotti si ottiene un ottimo risultato anche !!

Comunque vi lascio il link di un make up molto simile a questo .



 mascara ultratech kiko






 qua potete notare l'ombretto neve disgelo e la matita mac pearlglide designer purple.



Spero vi sia piaciuto


al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. L'ombretto disgelo è stupendo! Mi piace troppo questo make up =)

    RispondiElimina
  2. A volte non occorrono chissà quanti colori per realizzare un bel make-up!
    molto bello, brava!

    RispondiElimina
  3. Make up bellissimo ^_^ Questi colori sono molto nelle mie corde, credo che te lo copierò ;)

    RispondiElimina
  4. viola è il mio colore preferito, abbinato al nuovo colore disgelo sta troppo bene :)

    RispondiElimina
  5. io adoro questo tonalità!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Mari

    RispondiElimina
  6. Disgelo mi piace troppo, come sempre un make up stupendo!

    My last post: Deja vù

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. strepitoso questo magenta
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo trucco!!
    Buon pomeriggio!
    Baci
    Sogni il mare e l'estate? Da me un nuovo post: http://www.milanotime.net/fashion/missing-summer/

    RispondiElimina
  9. bellissima questa combinazione di colori, ma quello che preferisco è la matita viola luccicante sulla rima inferiore, è stupenda!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Adoro il co,or magenta e cosi sfumato è stupendo.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Your make up is stunning! I love the color mix!

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro, ti donano davvero molto questi colori! :)
    bacioni

    RispondiElimina
  13. sempre carinissimi i tuoi make up...vorrei essere brava come te!

    RispondiElimina
  14. Non riuscirei mai mia cara a farlo bene come te...
    Comunque apprezzo moltissimo i toni del viola...
    Grazie bellissima amica mia ..un bacio serale!

    RispondiElimina
  15. Che bello il make up che hai realizzato!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Adoro questi colori, li uso spesso anch'io, per esempio ora :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il make up complimenti :-*

    RispondiElimina
  18. Sei stupenda <3
    Buon giovedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/what-should-women-wear-to-a-job-interview/

    RispondiElimina
  19. Bello...poi io amo il viola!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..