Shopping , ho bisogno di voi .... e make up . ..

By Il bello per me home & beauty - 10:06:00


Buongiorno a tutti ,

siamo già a metà settimana che bello .. anche se il mio giorno preferito è il venerdì poiché si avvicina il week end .

Soprattutto in inverno amo passare il fine settimana a poltrire con il mio caldo pigiamone  non dovendo sentire la sveglia suonare già alle sette di mattina . Vorrei anche approfittare del mio giorno libero ed andare a fare un giro in profumeria sono curiosa di vedere altri prodotti  thebalm o se riesco a trovare qualche novità  . Voi  che prodotto mi consigliereste di provare ? Tenete conto che da me sephora purtroppo non c'è quindi marche reperibili in tutte le profumerie . C'è qualche collezione natalizia valida secondo voi ?

Sono curiosa di provare prodotti nuovi ,  poi noto che ultimamente acquisto , soprattutto le palette , con gli stessi colori ..vorrei variare un po ,mi consigliate qualcosa di diverso  che non ci siano  colori neutri ? Perché ne ho a bizzeffe ...

Comunque veniamo al make di oggi .

Noto dalla foto che non si vede bene  la sfumatura fatta con il marrone ma vi assicuro che di presenza non c'era questo stacco tra il marrone e il blu-verde .

Come sempre vi lascio la lista dei prodotti usati :


ombretto pupa vamp blu

ombretti 'croissant' e 'espresso' della nevecosmetics

ombretto 'glaciazione' nevecosmetics

ombretto zoe nabla

matita industrial mac

mascara ultratech kiko

eyeliner mac











spero vi sia piaciuto , 

al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Molto bello poi credo che questo colore risalti il colore nocciola dei tuoi occhi! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Che bello questo make up :) Visto che parli di The balm io ti cosdiglio di buttarti sui blush a lunga tenuta,oppure la terra che è perfetta da utilizzare per il contouring ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne ho sentito parlare davvero bene anche io di questi prodotti viso . Grazie mille cara

      Elimina
  3. Che bello questo blu è stupendo!! Di the Balm purtroppo non conosco ancora nulla!

    RispondiElimina
  4. Bel trucco, mi piace lo stacco del blu con l'altro colore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. ti dona molto questo trucco :) di The Balm non so nulla :(
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, ti dona molto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. io per cambiare dai soliti neutri ho ordinato la everything nice di too faced, aspetto che arrivi :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco questo make up, brava!

    RispondiElimina
  9. ma che meravigliaaaaaa!!!!
    Quel colore è già stupendo di suo, ma tu hai realizzato un make up super! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto, mette in risalto il colore dei tuo occhi Maria Luisa..,,per quanto riguarda i consigli....non sarei proprio in grado di consigliare nulla considerata la mia poca esperiaenzaynel mondo make up kiss,kiss

    RispondiElimina
  11. sempre molto belli i tuoi make up!

    RispondiElimina
  12. di thebalm l'illuminante, è sublime!
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. Il make-up è bellissimo!
    di The Balm non ti consiglio gli smalti (ne ho recensito uno e puoi vedere sul mio blog l'orrido effetto). Tutto parlano benissimo dei 3 illuminanti :)
    Io ho i blush e non sono male, ma non sono nemmeno unici nel loro genere...

    RispondiElimina
  14. Io non saprei dirti..non me ne intendo tanto di trucchi...
    Bellissimo wuesto make up azzurro.
    Bacio
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. bello..fa risaltare molto il colore dei tuoi occhi

    RispondiElimina
  16. Wow. Adoro questi colori su di te!
    sei bellissima!!
    baci
    Vuoi vedere uno stile diverso? Kanadiyan Saree sul mio blog: http://www.milanotime.net/fashion/the-kandiyan-saree-osariya/

    RispondiElimina
  17. Anche se non lo uso quasi mai, il blu è un colore bellissimo! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  18. Adoro il blu e questo makeup è bellissimo!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo makeup! Ti valorizza molto lo sguardo! Adoro il blu che hai usato sulla rima inferiore

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..