Pupa Paris anche per me :) !!!

Buongiorno a tutti , devo dire che è da molto che non faccio post con acquistini .. L'ultimo post acquisti  risale a qualche se...


Buongiorno a tutti ,

devo dire che è da molto che non faccio post con acquistini ..L'ultimo post acquisti risale a qualche settimana fa . Comunque sto cercando di fare acquisti mirati e di questa collezione devo dire che mi sono piaciuti molti prodotti . Oltre hai prodotti dell'edizione limitata ho preso anche questo correttore che volevo provare da tempo . In omaggio mi hanno dato due smalti  a scelta 

Questo il mio bottino : 




Ho preso un'ombretto in crema di questa collezione prima non mi piacevano molto ma devo dire che sto rivalutando l'ombretto in crema . Ho scelto questo blu molto molto bello  numero 003peacock ... lo trovo davvero sublime questo colore è molto particolare quindi merita davvero !








mentre degli ombretti pupa vamp la confezione rimane la classica dei rossetti e degli altri pezzi sono di un bel dorato lucido ..


Non potevo non prendere dei rossetti ..il finish lo amo i colori sono strepitosi .. per me assolutamente da avere per l'autunno 




numero 002(il mio preferito)



numero 003(molto molto scuro) 




 alla profumeria dove ho acquistato il tutto mi hanno detto che con l'acquisto di due rossetti avevo in omaggio due smalti ed io ho scelto questi : 




Ultimo pezzo della collezione da avere sicuramente è questo fantastico illuminante :






ma quant'è bello il disegno sopra ?!!! Ma poi illumina davvero tantissimo ...



Ero tentata di prendere anche le matite ma mi sono frenata ....

Ottimi acquisti li uso da un po e devo dire che mi trovo benissimo !!!

Voi avete preso qualcosa di questa collezione ?

vi aspetto su


instagram


al prossimo post


kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

31 commenti

  1. il rossetto 002 è strabello!
    anche io voglio provare quel correttore! ma è difficile trovarlo!!

    RispondiElimina
  2. la Golden Infusion è strepitosa e pensa che l'ho comprata solo per il give, mi son trattenuta, ma vale davvero la pena acqustarla! una collezione super bella, ottimi acquisti, cara!

    RispondiElimina
  3. Voglio il rossetto n 02 *o*! Quell'illuminate bellissimo avrei paura a utilizzarlo!

    RispondiElimina
  4. Wow!
    Quante belle cosine...
    Adoro il tuo post!
    Buon venerdì tesoro <3
    baci
    Sei alla ricerca di un bel vestitino autunnale? Allora leggi il mio post di oggi: http://www.milanotime.net/fashion/the-little-yellow-dress-for-this-autumn%E2%80%8F/

    RispondiElimina
  5. che bei colori!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bel bottino! Mi piace molto il colore del rossetto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine! Buon fine settimana! Bacioni :)

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo il rossetto 002, un colore che uso tanto.

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Consiglio accettato, mi prendo il rossetto 002 mi sembra perfetto per l'autunno. Mi intrigano anche gli smalti mat! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodottini :)
    se ti va passa da me, c'è un nuovo post sui correttori
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Those lipstick shades are gorgeous. Great stuff anyway.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  12. Tutte cose splendide *-* adoro l'illuminante e il rossetto 003 :D peccato non averla ancora vista questa collezione :\ mi sembra impossibile ç_ç

    RispondiElimina
  13. Quante cosine!! *_*
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Dove sono andata questa collezione ancora non c'era :( Sembra tutto così bello!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/fall-leaves-nail-art-piu-review-smalti.html

    RispondiElimina
  15. Ti consiglio di prendere le matite sono davvero molto belle! Mi sono iscritta con piacere al tuo blog se ti va di ricambiare il mio è jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  16. Questi colori mi attirano moltissimo :)
    Bella recensione!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. io non ho preso niente di questa collezione, ma il rossetto 02 mi attira molto!!! ^.^

    RispondiElimina
  18. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  19. Genial, tantos items para que las chicas se vean lindas.

    RispondiElimina
  20. Wow quante cosucce hai preso!! mi piace tantissimo quell'ombretto azzurro, sai quanti bei makeup ci farai tu! :)

    RispondiElimina
  21. Enter my giveaway to win cardigan.
    http://anna-alina.blogspot.com/2014/10/oasap-giveaway-win-warm-cardigan.html

    RispondiElimina
  22. il rossetto #002 è bellissimo!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. Quel rosseto mi fa impazzire...
    Buona domenica!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner