Piccoli acquisti e alcune precisazioni ..

By Il bello per me home & beauty - 11:21:00

Ciao a tutti ,
un'altra settimana è iniziata,  da me sembra essere proprio arrivato l'inverno , comincia a sentirsi un po di freddo , meglio cosi adoro questa stagione  anche se odio la pioggia soprattutto i tuoni ..ih ih piccole fobie che tutti abbiamo . 

Devo dire che ultimamente non faccio tanti acquisti o perlomeno  cerco di acquistare prodotti nuovi ma  soprattutto testare marche nuove per me  . 
Prima di passare agli acquisti vorrei fare una premessa , ho notato che in molti blog o sotto alcuni video di youtube ci sono parecchi commenti anzi delle vere e proprie critiche sullo sperperare soldi acquistando make up ecc . 

A volte anche a me viene chiesto : 

'Ma quanti trucchi hai ?' 'Ti serve tutta questa roba ? ' 

Io rispondo senza problemi e anche se sotto ad un post mi verrebbe fatta questa domanda risponderei l'importante che non ci siano commenti sgradevoli . 

Ovviamente non mi serve tutto questo perché una si potrebbe truccare con la metà , anche più  della metà dei trucchi che possiedo io , il mio lo definisco un collezionismo magari è più 'normale' vedere collezioni  di macchinine o moto ma a mio avviso esistono molti tipi di collezionismo  . 

Alcuni lo vedono come uno spreco ma ovviamente  non io ,anche perché molte persone spendono un capitale per borse , scarpe , macchine , moto  io questo  non lo farei   ma di certo non giudico chi lo fa .

Ci tenevo a dire la mia  anche perché ho fatto altri acquisti  anche da mac e non vorrei mai sentirmi dire 'beata tu che hai soldi da spendere per cavolate quando molte famiglie non arrivano alla fine del mese '  . Di certo non è un argomento da affrontare sul mio blog  è sarebbe complesso rispondere ma soprattutto non mi va proprio di 'giustificarmi' di cosa faccio o non faccio con  i mie soldi . 


Dopo questo piccola ma doverosa premessa vi faccio vedere finalmente i mie due acquistini . 



La marca the balm per me è nuova non ho mai acquistato prodotti di questo marchio ma ne ho sentito parlare benissimo e soprattutto ho letto tante recensioni positive su questo illuminante . Io possiedo quello mac ma ragazze questo lo metto al primo posto  . 

Seconda cosa acquistata il fondotinta  maybelline  . 





Ovviamente non vi parlo di questi prodotti perché li voglio testare un po , ma già posso dire che entrambi sono il top -spero di non dovermi smentire .





L'illuminate è un dorato bellissimo , la confezione è in metallo e all'interno è presente uno specchio , contiene 8,5 g di prodotto e se non erro l'ho pagato 15 euro ma non mi ricordo bene .








Invece il fondotinta si presenta già con una spugnetta e basta ruotare leggermente per far impregnare la spugna e poterlo stendere direttamente sul viso . Io comunque lo sfumo sempre con il pennello dopo applicato .

Il colore che ho scelto io è il 30 sand ed è perfetto per mio incarnato , purtroppo anche per questo non mi ricordo preciso il prezzo però penso di averlo pagato 17 euro .





Sicuramente più avanti vi farò una bella recensione e metterò qualche foto per farvi vedere l'applicazione .

Per ora devo dire di essere molto soddisfatta

vi aspetto anche su

instagram

Al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

42 commenti

  1. Ciao cara, come stai?
    Hai ragione, anch'io ho un sacco di trucchi e mi potrei benissimo truccare con la metà della metà della metà di essi....ma mi piace troppo collezionare ogni colore, ogni texture, ogni limied edition particolare....magari non mi compro il cellulare da 700 € o la borsa da 1000 €, ma preferisco spendere qualcosina nel make-up!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella da quanto tempo .. tutto bene ,tu ?! Cmq anche io risparmio magari sui vestiti borse ecc ecc ma per i trucchi ho una passione ... comunque spero di vedere un tuo post presto. Baci cara

      Elimina
  2. ognuno spendi i propri soldi come gli pare ^^
    sono di questo parere ^^
    comunque mi piace molto il fondotinta, non l'ho provato... ma m'incuriosisce molto...
    e non sapevo dell'esistenza dei prodotti balm.
    bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo provare cose nuove .. sicuramente proverò altri prodotti di questo marchio .

      Elimina
  3. Non capisco perchè certa gente abbia sempre il bisogno di fare i conti in tasca agli altri,ognuno spende i propri soldi come meglio crede...detto questo,adoro l'illuminante della The Balm ^_^ E' il mio preferito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna a me non è mai capitato .. almeno fino ad ora , però devo dire che tante volte ho sentito far questo discorso . Io sono del parere vivi e lascia vivere.

      Elimina
  4. Ognuno spende i soldi come gli pare basta che non li rubi ;-) !! Anch'io amo collezionare il make up e per me non è affatto uno spreco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti se lavori dopo tanti sacrifici te li meriti ... anche io amo il make up ..

      Elimina
  5. Condivido il tuo pensiero, io non mi permetterei mai di giudicare altri per il modo in cui spendono i propri soldi, e come non faccio i conti in tasca al prossimo, pretendo che non vengano fatti a me!:) Comunque se il fondotinta Maybelline ha avuto la stessa riuscita del correttore sarà una bomba fidati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno fino ad ora mi sono trovata davvero benissimo ..il correttore davvero molto valido.

      Elimina
  6. Tu hai tanti trucchi io ho tanti vestiti un'altra avrà tante scarpe ecc... Giudizi che lasciano il tempo che trovano, ognuna di noi ha le sue passioni l'importante è sapere cosa sia davvero fondamentale e penso che ognuna di noi sappia che i valori sono altri :) Non lasciarti influenzare anche se ti capisco benissimo ;) Io adoro i tuoi post! Se non ci fossero persone come noi che comprano e provano non esisterebbe neanche l'innovazione e il miglioramento (o sono troppo presuntuosa?). Un abbraccio Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te. . A parte che fa girare l'economia spendere ..quindi fa più che bene . Grazie bella :-*

      Elimina
  7. I soldi ce li guadagniamo e sudiamo ed è giusto anche spenderli per quello che ci piace... per le nostre passioni!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti meglio spenderli così i soldini almeno una è ancora più soddisfatta della vita

      Elimina
  8. anche io ho letto sempre bene sull'illuminante the balm e poi il packagine è troppo grazioso, ottimi acquisti :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente prenderò qualche altra cosa di questa marca mi incuriosisce anche la palette.

      Elimina
  9. ma infatti, condivido il tuo pensiero. interessante questo correttore con acido ialuronico!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/modabimbo-boboli-motionwear-kidsoutfit-abbigliamentobimbo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda davvero ottimo il fondo anche il correttore della stessa Linea valido.

      Elimina
  10. Odio queste domande odiose che fanno (ma ti serve proprio tutta questa roba?). Neanche io ho mai usato i prodotti The balm, mi piacerebbe provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    scusa il ritardo ma come vedi, anche se con giorni di differita sono qui e mi sono anche iscritta al blog.
    Ho sbirciato un po' e devo dire che sei molto brava, mi piacciono i tuoi mak up.
    buona serata a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara di essere passata . Sono contenta ti sia unita al blog

      Elimina
  12. ognuno li spendi come vuole ed è giusto così ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  13. ciao bella,l'illuminante mi piace tanto..io ho tantissimi prodotti che non riesco mai a finire..xò non riesco a farci niente...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah neanche io guarda .. ma mi piace provare sempre cose nuove.

      Elimina
  14. hai proprio ragione, ognuno spende i suoi soldi come vuole, e credo che non si debba rendere conto a nessuno....
    io ho l'illuminante the balm da più di un mese, e lo adoro!!! è fantastico

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria Luisa, credo anch'io che ognuno di noi ha il diritto di spendere i propri soldi come desidera, non c'è nulla di male! Interessanti i tuoi ultimi acquisti! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  16. Tesoro ma scherziamo???? Ti giustifichi anche?? Troppo buona tu io quando mi mandano mail o messaggi, (i commenti non li approvo certo visto che posso decidere di non farlo) chiedendomi come faccio ad evare tutte i vestiti o le scarpe che ho cestino all istante..
    La gente non ce la fa proprio a farsi i fatti suoi....
    Comunque..mi incuriosisce molto il fondotinta..
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione penso che i commenti negativi debbano essere eliminati ... fai.proprio bene una non si dovrebbe mai giustificare ...

      Elimina
  17. Risposte
    1. Devo dire che se sono tutti come questo illuminante li promuovo davvero.

      Elimina
  18. ognuno è libero di collezionare ciò che vuole :) non capisco perchè c'è sempre qualcuno che critica gli acquisti di una persona!! sono così belli i trucchi!! fai bene!! :D

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Molto incuriosita dal fondotinta, attendo un post solo per lui :) Per quanto riguarda il discorso sugli acquisti, ho una teoria discordante: quando ho aperto il blog, volevo dare la mia opinione sulla mia esperienza. Non ho più 20anni, ho acquistato make up con il quale avrei potuto truccare generazioni e generazioni e generazioni :))) Ora mi rendo conto che per me, è inutile "collezionare" make up che poi scade e devo buttare. Preferisco investire in scarpe, borse e viaggi. Ma ognuno deve sentirsi libero di spendere come preferisce.
    Un bacio e continua a comprare così io leggo i tuoi post! :D

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro, nuova follower!
    Complimenti, hai un bellissimo blog!
    Un bacio! :)

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. alcuni giudizi che alcuni fanno sono davvero di pessimo gusto... molti dovrebbero pensare più a quello che fanno loro che a fare i conti in tasca alla gente... bah!!! -.-"
    comunque di quell'illuminante anch'io ho sentito parlare benissimo, mentre del fondotinta no... il correttore di quella linea invece viene lodato in ogni dove!!! XD io però non sono riuscita a trovarlo... :-/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..