Naked 1 finalemente !!!!

Buongiorno  a tutti , finalmente  è  venerdì   , domani  e domenica relax ... quindi scriverò il prossimo post lunedì . Approfitto per f...

Buongiorno  a tutti ,

finalmente  è  venerdì   , domani  e domenica relax ... quindi scriverò il prossimo post lunedì .

Approfitto per farvi vedere alcuni  acquisti fatti da sephora.it , come molti sapranno mi piace molto acquistare da questa profumeria  perché mi da l'opportunità di trovare marche da me non reperibili , Quindi cerco sempre di approfittare quando mi vengono inviati dei codici sconto .

E' da un po che volevo acquistare questi prodotti , soprattutto il profumo perché mi piace tantissimo .. Non ho resistito quando ho ricevuto  lo sconto del 20% , non potevo non  approfittare .


Molti di voi conosceranno questo profumo , altri no io lo trovo davvero fantastico e vi consiglio di annusarlo  appena vi capita l'occasione . Non riesco a descrivere la profumazione perché a  mio avviso è difficile trovare le parole per far capire l'odore .






Ho preso anche una maschera -ora sono in fissa con le maschere -





















questa base occhi -molto conosciuta ed apprezzata .



e' finalmente la naked 1 che volevo da molto . Possiedo già la naked 3 ma di questa ne ho sentito parlare sempre bene, dato che ultimamente sono in fissa con i colori neutri ho deciso di prenderla . La mia preferita rimane quella nevecosmetics e non so se cambierà dopo aver testato questa .


Vi lascio le foto dei  colori più nel dettaglio anche se penso che la conosciate già tutti . Arriva insieme ad un pennello a due setole e mini campioncini della famosissima base urban decay .










Questi sono i 5 campioncini a scelta . Ovviamente ancora li devo testare . 






Qual'è la vostra palette preferita ?


al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

25 commenti

  1. Cara, hai fatto incetta di tanti prodotti, la Naked 1 è favolosa, tra tutti i colori c'è Sin che adoro...o meglio...adoravo perché l'ho finito!!!!
    Peccato che Sephora dia pochi campioncini, dovrebbero essere un pochino più generosi a mo avviso!

    RispondiElimina
  2. La Naked 1 è davvero ottima,credo con il tuo colore di occhi sia perfetta ^_^ Anche se io continuo ad amare di più la Naked 2 :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro quel profumo!! La palette deve essere favolosa, aspetto poi una tua recensione ;-)

    RispondiElimina
  4. La palette mi piace sono i miei colori preferiti! baci Elisbetta

    RispondiElimina
  5. Io adoro quel profumo e la palette di ombretti è stupenda! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Anche io ho la Naked 1, la adoro!!! La Elegantissimi di Neve invece mi è piaciuta poco, l'ho regalata a un'amica siccome non la usavo!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. la palette è fantastica!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. adoro tutto tranne le naked, mi sono state antipatiche dall'inizio non so nemmeno io perchè :(
    buon venerdì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. io ho la 2 e la basic, ma questa mi sa che prima o poi la prendo anche io :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. amo il For Her e anche lo J'adore che hai come campioncino!

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: great proposals. I like Narciso Rodriguez. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. quante cose super..adoro la palette..ed il profumo di narciso mi paice moltissimo

    RispondiElimina
  14. Io il profumo di Narciso Rodriguez lo uso da anni..buonissimo.Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. I want that palette!!! :) Nice blog, i will follow <3


    http://kapege23.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Perfetta la base occhi l'ho provata anch'io e il risultato è fantastico. www.mrsnone.it

    RispondiElimina
  17. ma quanti bei prodotti cara!! vorrei il primer della Urban Decay!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. amo quel profumo!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  19. Great products!
    xx Elle

    New outfit post up on:

    www.cherryblossomstreet.com -Swedish Model and Fashion/Travel blogger in Tokyo

    RispondiElimina
  20. Buono il profumo narciso rodriguez! Io ho la naked basic e la adoro!

    RispondiElimina
  21. io non ho nessuna delle naked, però preferirei proprio la prima!!! ^.^
    anche a me piace molto "for her" di rodriguez, però preferisco la versione con la confezione nera!!! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner