mac

Make up glitter 3d ovviamente Mac ...

By Il bello per me home & beauty - 10:06:00

Buongiorno a tutti 


Oggi vi propongo questo make up ..un po particolare ( io l'ho utilizzato per andare ad un compleanno )  ma diciamo che io non mi faccio problemi ad usarlo tutti i giorni (ih ih ih ) amo esagerare ...






iniziamo con la base bianca e subito appiccando il pigmento vanilla




all'esterno dell'occhio ben sfumato l'ombretto di nabla "tribeca" ...



cosa fondamentale di questo make up i glitter 


io ho utilizzato questi mac 3d silver






infine eyeliner nero ..la mia amatissima matita designer purple mac






















tanto mascara e le fibre di paolap ( nel post precedente troverete una recensione  con foto )  ..


e make up finito : )



Vi è piaciuto ? Io lo uso spesso per eventi tipo compleanni ..cerimonie ecc ecc ..voi avete un make preferito ?


vi aspetto su

instagram

 al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Mi piace Maria Luisa! Davvero luminoso! :)
    Ps. che vestito hai indossato con un make up così? ;)

    RispondiElimina
  2. Perfetto per una serata!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. @Diana ho indossato un vestito nero lungo :)

    RispondiElimina
  4. Wow.... davvero sparkling, mi piacerebbe provare qlcs di simile!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  5. This is such a cool eye makeup. Love it. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  6. molto sbrilluccicoso questo make up :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bello questo trucco, mi piace molto la matita viola!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. luminosissimo!!! *.* mi piace un sacco, amo i glitter!!! *.*

    RispondiElimina
  9. ovviamente bellissimo :D
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Se posso permettermi non mi piace tanto l eye liner sotto..
    La parte sopra invece è splendida.

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Quei glitter sono stupendi! Il make up mi piace e ci stanno veramente bene *-*
    Devo acquistarli anche io, sono anni che li voglio :D

    RispondiElimina
  12. Dammi qualcosa che luccica e con me vai a nozze!!!! molto bello!

    RispondiElimina
  13. come sempre, molto brava :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  14. Ma è stupendo, mi piace tanto il tocco di glitter!

    My last post: An any day

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!
    Qualsiasi colore ti sta d'incanto!
    Buona giornata <3
    un abbraccio
    Sei alla ricerca di un street style look? Allora dai un'occhiata al mio nuovo post: http://www.milanotime.net/fashion/the-other-side-of-me/

    RispondiElimina
  16. molto elegante e da provare assolutamente.....ciao

    RispondiElimina
  17. DAVVERO MOLTO GLAMOUR QUESTO MAKE UP! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. che bello questo make up!! kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  19. Sei proprio un'artista, io non saprei farlo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. luminosissimo. mi piace tanto
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..