Make up Espresso :)

By Il bello per me home & beauty - 17:07:00


Ciao a tutti carissime ...

Adoro i make up luminosi specialmente  all'inizio  dell'occhio  e andare via via scurendo  alla fine della palpebra . 
Penso che non a tutti stia bene lo stesso make up anzi si dovrebbero  fare tanti esperimenti per trovare quello giusto .
Quindi ciò che vi consiglio io e di fare tante prove e soprattutto  importante scegliere i colori adatti , in un make up questa scelta si rivela molto molto importante.  
Tante volte mi sono imbattuta in make up con sfumature  perfette ,accostamenti  sublimi ma con colori non adatti  alla carnagione  della  ragazza, non dimentichiamo anche   l'importanza del colore degli occhi e dei capelli . Anche se può sembrare una banalità  questa cosa penalizza molto l'intero  make up. Per esempio io non mi vedrei mai con colori pastello chiaro che virano  al celeste turchese verde acqua ecc ecc colori così non mi donerebbero . Questo è  anche gusto personale ovviamente, alla fine penso  che la cosa più importante  sia  piacersi  . Aggiungo un'altra  cosa, alcuni abbinano i colori ai vestiti, io no , questo vuol  dire che  se indossassi il rosso non potrei usare il verde.   Credo ci debba essere un certo equilibrio come in tutte le cose   . 
Ma veniamo a noi , la proposta di oggi mi piace particolarmente sono i colori che in questo momento amo di più e che devo dire mi valorizzano molto ! 




Come sempre  vi lascio la lista dei miei prodotti  usati :


"espresso" neve cosmetics palette elegantissimi
veleno palette duochrome
polline palette duochrome
tribeca nabla
eyeliner blacktrack mac
matita black ice mac
mascara ultratech kiko



Spero vi piaccia !!! fatemi sapere , quali sono i vostri colori preferiti .



vi aspetto anche su

instagram


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Meraviglioso, è' stupendo! Hai ragione dovrei fare qualche prova per vedere quale tipo mi sta meglio!!!! Buona domenica cara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo make up uno dei miei preferiti =)

    RispondiElimina
  3. Ti sta molto bene questo make up ;)

    RispondiElimina
  4. Wow molto bello questo makeup, brava ^^

    RispondiElimina
  5. molto carino questo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. stupendo!!! *.* e ti capisco, anch'io se mi vesto di un colore non uso il colore opposto per truccarmi!!! ;)

    RispondiElimina
  7. è stupendo..uno dei miei preferiti...

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Maria Luisa! Io uso spesso i colori scuri! Bacioni :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i colori naturali, questo makeup per me è perfetto, credo sia adatto a molte occasioni!

    My last post: Bright fall

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  10. mi piace molto ..!!!
    sei davvero brava complimenti ^^
    mi sono iscritta al tuo blog .. se ti va ricambia .. mi farebbe molto piacere ^^
    grazie 1000 per gli auguri baci ^^

    RispondiElimina
  11. Molto bello, mi piace che oggi hai mostrato anche l'occhio aperto rende molto meglio l'effetto! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. Bello e direi perfetto per il giorno.
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Stai veramente molto bene con questo make up. Mi piace proprio perché luminoso :D

    RispondiElimina
  14. che bello questo make up!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  15. splendido, mi piacciono i colori e l'estrema luminosità
    bravissima come sempre
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste tonalità!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  17. è proprio vero quello che dici sull'uso dei colori. mi sa che questo di oggi per i miei può proprio essere perfetto!
    baci
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. bei colori!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. un make up favoloso
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..