Make up Atmosphere !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:01:00


Buongiorno belle come va ??  

Make up di oggi ..













lista prodotti usati :


ombretto in crema pupa vamp numero 401
espresso palette neve elegantissimi
ombretto atmosphere nabla
ombretto trick palette naked 3
mascara kiko ultratech
matita black ice mac 
eyeliner blacktrack mac





devo dire che anche questo ombretto nabla come zoe mi piace moltissimo per i riflessi che ha , voi avete un ombretto nabla preferito ? Io adoro anche quello madreperla ... questa marca devo dire che mi piace moltissimo .


vi aspetto anche su

instagram


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Stasera ho una serata....passi tu a truccarmi Maria Luisa? Quanto mi piacerebbe......! Smack

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi colori! Baci :)

    RispondiElimina
  3. ...molto bello il tuo makeup...devo decidermi a provare qualche ombretto di questa marca!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Hai usato dei colori davvero bellissimi ed adatti ai trend della stagione! Mi piace!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bello questo make up...mi sembra difficilissimo da fare per una incompetente come me..bravissima

    RispondiElimina
  6. Quell'ombretto Nabla è davvero bellissimo e il tuo make up è perfetto come sempre!

    My last post: B.LIVE Bag by Coccinelle

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Quest'ombretto Nabla è bellissimo, l'ho usato tanto in estate :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa sfumatura, sei troppo brava Maria Luisa!
    Un bacio grande e buon week end.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Adoro gli ombretti Nabla, e questo colore è davvero splendido ^_^ Poi sei davvero brava,complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Voglio diventare brava come te!! mi piace questo trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. che bella questa sfumatura!!! *.*

    RispondiElimina
  12. molto bello anche questo make up!!!!!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Adoro questo trucco! Complimenti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..