Visualizzazioni totali

Ma quanto amo queste americane ...

By Il bello per me home & beauty - 11:01:00

Buongiorno a tutti ,

ultimamente  cerco di aggiornare più spesso il mio blog ci tengo a non trascuralo .

Ho messo questo titolo perché adoro i make up delle americane , sono sempre trucchi molto particolari ma soprattutto alcuni sono molto esagerati , cosa che io amo davvero.

Quindi per questo make up mi sono ispirata ad una ragazza americana ... mentre lo  realizzavo ho notato che nella mia collezione manca un colore .. un bel blu elettrico .. infatti fosse stato per me il blu all'esterno dell'occhio sarebbe stato ancora più forte . Ma devo dire che il risultato finale mi piace moltissimo .

Approfitto per chiedere a voi un buon ombretto blu elettrico - che sia bello carico - cialdina singola possibilmente . Mi sapete consigliare una marca  ?


Che ne dite di questo make up ? Vi piacciono questi trucchi cosi pesanti ? Io li uso anche per andare a lavoro .









 Lista dei prodotti usati -fotografica -

base milk nxy
ombretto cinecitta
pigmento mac reflect teal
glitter pink nxy
eyeliner mac blacktrack




ombretto viola preso dalla palette arcobaleni



ombretto preso da una palette edizione limitata mac



ombretti palette zoeva rodeo 








Risultato finale ... 






















Spero tanto vi sia piaciuto


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. che bello!!! pure io! non ci riuscirò mai

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/quore-abbigliamentobambini-balducci-scarpeperbambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bello mi piace molto! Di ombretto blu elettrico ho solo l'ossido blu di Aromazone è veramente elettricissimo =)

    RispondiElimina
  3. E' un abbinamento molto carino, io onestamente non ci avrei mai pensato :D

    RispondiElimina
  4. In effetti è un trucco molto impegmativo..bello il blu al fondo dell occhio.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Bello! per me sei una professionista! Complimenti! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo abbinamento :) però ecco bisogna essere brave a truccare, io farei un pastrocchio haha
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto il risultato finale! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  8. un bellissimo mix di colori
    magnifiche le tue palette
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima!! Hai reso questi colori molto armonici, il risultato è davvero bello :)

    RispondiElimina
  10. Sei un'artista, ma forse te l'avevo già detto :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. I trucchi carichi mi piacciono tanto! ^^

    RispondiElimina
  12. sei stata bravissima risultato fantastico!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. quanti colori..ma mixati così stanno benissimo

    RispondiElimina
  14. il titolo di questo post mi ha subito attirata! molto carino
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Sai che non ho mai pensato al make up delle americane??? Comunque fantastico trucco! un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Stupendo! Anche io adoro i trucchi colorati!

    My last post: The dark side

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  17. Bellissimo, non sai quanto ti invidio, fai delle sfumature perfette, io non ci riuscirò mai!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. quanto colore!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  19. questo abbinamento è davvero stupendo!!! *.*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..