Lash extender di PaolaP

By Il bello per me home & beauty - 09:02:00


Buongiorno a tutti ,

da tanto che non faccio una bella recensione ... oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi piace moltissimo prima di fare la recensione lo volevo provare per un periodo ed essere sicura della validità del prodotto .  


Il prodotto che vi farò vedere oggi è :
prezzo € 26.90


la confezione arriva cosi :


(foto presa dal sito)



Diciamo che non è un prodotto economico effettivamente però basta poco  per avere un ottimo risultato . Io lo uso spesso e volentieri anche perché ho delle ciglia fini e corte quindi solo con il mascara non ottengo un buon risultato . Ciglia finte tutti i giorni non riuscirei ad usarli e questo mi sembra un'ottima alternativa .   


Io lo uso in combinazione con il mascara  kiko ultratech subito dopo applicato il mascara ( mi raccomando non lasciare che il mascara si asciughi )  applicare le fibre.



le fibre si presentano cosi ( piccolissimi peli neri molto fini ) 



lo scovolino sembra quello di un mascara 





ed ecco il risultato finale :






come si può notare dalla foto la differenza è notevole .... 


per farvi vedere ancora di più la differenza vi faccio vedere il risultato applicando un mascara senza fibre 


vedete come le ciglia sono corte usando un mascara normale ?!!! quindi amo questo prodotto :







Voi avete mai provato prodotti di questo genere ?! Ditemi la vostra 


Spero che il post vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile ..

vi aspetto anche su 




al prossimo post


kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Niente figurati, anzi scusami per il ritardo ma è da un pò che non seguo il mio blog..
    per quanto riguarda la Sephora Gold, dipende....per esempio c'è anche la possibilità di ordinare dal sito senza spese di spedizione SEMPRE ma è una cosa superabile dato che oltre il minimo di speso non ci sono più spese di spedizione...per altre cose per esempio in questi giorni mi è arrivato uno sconto del 20% ma credo sia arrivato a tutte e comunque mi arrivava anche prima! non so di sicuro l'ho voluta fortissimamente anche io dato che mi aspettavo grandi vantaggi...la delusione non è stata così forte ma anche io mi aspettavo di più. D'ora in poi se mi ricordo faccio un post ogni tanto condividendo le offerte ricevute così le confrontiamo con la black! Secondo me sono uguali! Ciao Buona Giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ioquesto mascara l ho provato e non mi sono trovata per nulla bene..
    Mi sembra uguale a tanti altri, mi aspettavo ciglia piu folte sopratutto considerando il prezzo.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!!
    Buon inizio di settimana tesoro!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/hunter-green-pants/

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato.... devo rimediare al più presto!!!!!!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  5. E' tra i miei prodotti preferiti :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. L'effetto è bello evidente! Infatti è da tanto che vorrei provarlo, perché mi piace l'effetto "cigliozze finte" :D

    RispondiElimina
  7. che bel prodotto!! :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. vorrei tanto provarlo, mi hai incuriosita ^_^
    buon lunedì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai provata..baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  10. Assolutamente mai provato!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma sai che non lo conoscevo? Grazie molte per la bella recensione :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mai provato ma lo vedo spesso recensito nei blog!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/
    http://instagram.com/antonelladamato81

    RispondiElimina
  13. L'effetto è molto carino e abbastanza naturale!

    My last post: Look like... Amal Alamuddin

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  14. mai provato ma mi sembra molto interessante! grazie cara


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/byblos-folliesgroup-abbigliamentobambini-piuminobambini/
    Mari

    RispondiElimina
  15. mai provato...

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato questo prodotto, mi hai incuriosito , voglio provarlo anche se costa un pochino!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. bel risultato!
    http://befashion31.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Buonanotte tesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/simple-autumn-office-look/

    RispondiElimina
  19. Interessante l'effetto, sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. ottieni davvero un risultato notevole!!! *.*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..