Blue make up .... !!!

By Il bello per me home & beauty - 09:01:00

Buongiorno a tutti ,

mi sto avventurando in un'altra esperienza lavorativa il tempo sarà poco ma spero di potermi organizzare meglio possibile ... infatti una volta a settimana programmerò i miei post e cercherò di essere attiva seguendo come sempre i miei blog preferiti :) Anche perché è proprio grazie ai blog, che seguo  e che mi seguono, la crescita  del mio amato blog. 

Comunque dopo questa piccola promessa oggi vi propongo questo make up che io personalmente amo ... :=)







passo subito a farvi vedere i prodotti usati :



base ..il mio amato matitone nxy milk  ..mi piace moltissimo il colore è bello pieno facile da sfumare prezzo abbordabile . super davvero



sulla base applico il bianco che trovo nella palette neve elegantissima "coco"



il blu che ho usato è questo della palette mulac different  titanic . 







il mio pigmento mac preferito "vanilla " picchiettato sull'ombretto bianco 


mascara kiko  e fibre paola p






ed ecco il risultato finale : 



















Spero vi piaccia 

vi aspetto anche su 




al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Splendida!
    Adoro il tuo post!
    Buona giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/black-top-and-white-pants/

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari!! :) anche io adoro questa combo di colori sugli occhi, ultimamente però non mi ci vedo più come prima, forse ancora non ho perso del tutto l'abbronzatura :/ come ti trovi con quel mascara? L'ho acquistato da poco ma non ancora aperto!

    RispondiElimina
  3. Splendido il risultato! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. E' come trasformare una donna in una dea.

    RispondiElimina
  5. Buona settimana e buon lavoro.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua farfalla che accompagna la freccia, meravigliosa!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  7. make up carinissimo!! la palette della mulac mi piace un sacco!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa, bello questo make up, mi piacciono molto i colori che hai usato! Buona fortuna per questa tua nuova avventura! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti ma soprattutto ottimo risultato!!!
    Mi sono appena unita alle tue lettrici fisse, se ti va di ricambiare mi fa piacere :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. Credo di essermi persa tipo al terzo passaggio.. :-)))
    Sei troppo brava Maria Luisa ...sei la nostra Clio!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Io non mi ci vedo con i toni del blu, ma il risultato su di te mi piace molto!!!
    Happy new week doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. sei di una precisione unica,bravissima è davvero stupendo
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. risultato a dir poco spelndido...complimenti

    RispondiElimina
  14. Hello from Spain: awesome blue color. Great proposal. Keep in touch

    RispondiElimina
  15. bel trucco!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo! Io ho un debole per il makeup blu ;)
    Anto
    Check my new post------>http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/review-born-pretty-store-nail-art.html

    RispondiElimina
  17. Tempo fa usavo molto di più questa tonalità di blu...devo cominciare a riprenderlo in mano...magari ispirandomi a questo bel trucco!

    RispondiElimina
  18. quanto sei brava...mi piace!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/autunno-uguale-k-way-giletantiventoperbambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  19. davvero stupendo!!! *.* e quella tonalità di blu mi piace particolarmente!!! ;)

    RispondiElimina
  20. Lo trovo meraviglioso! Quanto mi piacerebbe riuscire a farlo! Bacio cara e in bocca al lupo con la nuova avventura!

    RispondiElimina
  21. Bravissima come sempre, riesci a fare delle sfumature perfette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Ho appena ricambiato!!! Bella sfumatura di ombretto!!! Tottò by design

    RispondiElimina
  23. Ti auguro una meravigliosa giornata tesoro!
    un abbraccio
    Il mio post di oggi è dedicato ad un originale e tradizionale look dello Sri Lanka: http://www.milanotime.net/fashion/colorful-saree/

    RispondiElimina
  24. Un perfetto make up, ottima combinazione di colori!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Questo make up è stupendo! In bocca al lupo per il nuovo lavoro ;)!

    My last post: First autumn colours

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  26. che carino!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  27. Innanzitutto un mega in bocca al lupo per il tuo lavoro! Seconda cosa... WOW! Colori stupendissimi e makeup meraviglioso

    RispondiElimina
  28. Bellissimo makeup! Adoro l'azzurro!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..