mac

tag signor rossetto !!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:40:00

Buongiorno a tutti 

eccomi ritornata con questo tag .. l'ho trascurato molto quindi cerco di rifarmi 




per chi ancora non lo conoscesse e lo volesse fare lascio i link delle ragazze che hanno lanciato questo tag ;

trucchi svelati  e le tentazioni di laura , nei due blog troverete tutte le domande e i vari post 


LO SPREFERITO 

A malincuore devo bocciare un rossetto mac , ebbene si io che amo tanto questo marchio ... ma per me è inevitabile non farlo !!!

questo rossetto non mi piace per niente : 






 creme d'nude











ne ho sentito parlare benissimo sinceramente io purtroppo o per fortuna non ho una mac vicina per poterlo provare e quindi mi sono "fidata" di alcune recensioni .


voi gia vedete l'effetto che da alle labbra ..evidenzia tutte le screpolature delle pelle e poi mi fa un'effetto morto , per niente coprente !!!

Non so se lo fa solo a me quest'effetto ma non mi piace per niente e poi alcuni lo definiscono il nude perfetto per me assolutamente è un no !!!! per usarlo (perché mi dispiace lasciarlo da parte ) applico un gloss perché almeno non vedo l'effetto che da .


Quindi il mio spreferito è assolutamente questo !!!!

Invece chi lo possiede e si trova bene ? può darsi che sia il colore delle mie labbra .. secche li ho già di mio però ness altro rossetto mi fa quest'effetto .


spero che il post vi sia stato utile :


al prossimo post kiss kiss

vi aspetto su :

instagram



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Oddio l'effetto è terribile :-/

    RispondiElimina
  2. Oddio che brutto..pollice verso assolutamente..
    Strano per Mac pero..
    Bacio

    MY BEST SUMMER OUTFITS

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. peccato! sembra tanto bello come nude! hai provato prima a mettere un burro?

    RispondiElimina
  4. Credo proprio sia inutilizzabile questo rossetto, ti evidenza molto le pellicine e va nelle pieghette...peccato però!

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione! Da un effetto che non mi piace! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. che bruttoo! Avevo letto recensioni positive ma adesso che vedo la foto sicuramente non fa per me!

    RispondiElimina
  7. Strano che sia un rossetto Mac! A vederlo così è veramente tremendo! :( Non si può riportare indietro in nessun modo vero? :/

    RispondiElimina
  8. Mmmm....lascia in sospeso anche me!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è orribile.... grazie x avercelo segnalato!!!
    Kisses my fashion friend, happy wed!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Ma è orribile!!! Grazie x la segnalazione!!!
    Kisses my fashion friend, happy wed!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti per i commenti :) comunque boh non so se è sulle mie labbra ma lasciando stare che mi evidenze le pellicine non mi sta bene proprio il colore ... ora provo a mettere una base che neutralizza le labbra voglio vedere .
    Se invece qualcuno di voi lo possiede e si trova bene lasciatemi una foto o un link sono curiosa :)

    RispondiElimina
  12. ciao, caspiterina l'effetto non è dei migliori effettivamente.....peccato mac per me resta fra i migliori produttori di rossetti...
    potremmo seguirci a vicenda coi blog, ti va?fammi sapere, ciao!
    flò.

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Hello from Spain: A bad product !!. Keep in touch

    RispondiElimina
  14. a me piacciono un sacco i colori nude ma mi stanno malissimo,sembro un cadavere :(
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Bentornata cara! In effetti non è il massimo questo rossetto...baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. effettivamente non dà un bel risultato!

    RispondiElimina
  17. Oddio non lo comprerei mai! Il risultato è bruttino!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Concordo pienamente con te! Questo rossetto ha un finish terribile!

    RispondiElimina
  19. hai proprio ragione, l'effetto è davvero bruttino :/ peccato buttare 19 euro in un rossetto così...

    RispondiElimina
  20. ...io adoro i nude...soprattutto truccando intensamente gli occhi...ne ho uno di dolce e gabbana che fa un effetto simile!!!...una volta ricordo ero da mac e volevo un rossetto nude...il famoso blankety...il commesso non me lo ha venduto perché ha detto che su di me non sarebbe stato bene per via del colore delle mie labbra belle pigmentate!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  21. grazie per averlo segnalato tesoro

    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Hai ragione non da un bell'effetto sulle labbra! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  23. L'effetto è terribile!! Sapevo comunque che faceva "effetto cadavere" e che quindi riescono a portarlo in poche!

    RispondiElimina
  24. L'effetto di questo rossetto è incredibile... come fa a stare così??? Ho provato diversi Mac, tutti più intensi e rossi. Mi sono fino ad ora trovata bene, per fortuna...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. hai ragione...bocciato!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-chic-by-silvian-heach/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  26. Oddio l'effetto è veramente tremendo O_O

    RispondiElimina
  27. Buona giornata tesoro!!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  28. cavoli è vero... o.O capisco che ti abbia deluso!!! non solo per l'effetto sulle tue labbra ma anche per il colore che ha... non è un rossetto che mi tentava perchè preferisco altri nude, questo è una specie di cancella labbra, di correttore, e non è quello che cerco... :-/ comunque mi dispiace... :(

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..