Sephora parte 2 !!!!

Buongiorno a tutti come già detto in precedenza ho fatto due ordini da sephora . Ecco cos'ho  acquistato con il mio secondo ordine . H...

Buongiorno a tutti

come già detto in precedenza ho fatto due ordini da sephora. Ecco cos'ho  acquistato con il mio secondo ordine . Ho fatto due ordini distinti poichè avevo due codici promozionali  uno che consistenza in uno sconto e quest'ultimo un kit in omaggio con una spesa minima di 30 euro. Ovviamente io ho approfittato










io ho ordinato questa matita nera ( la volevo da moltissimo tempo ) ma l'ho regalata subito a mia sorella quindi non ve la posso neanche far vedere ,. ma ne ho sentito parlare sempre benissimo (sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti ) 







Questo balsamo labbra (lo uso da poco ma già mi piace parecchio ) 





una maschera sephora (ne ho sentito parlare tantissimo ma sullo store on line e quasi sempre assente :( ora da qualche giorno ho notato che sullo store on line è acquistabile in tutte le versioni  )

infine una capsula di bagnoschiuma al cocco





gli omaggi erano contenuti in questa pochette nera semplice 



 questo è ciò che conteneva : 


Curiosa di provare la maschera per gli occhi . Comunque vi farò sapere sicuramente .

Acquistare  da sephora mi piace moltissimo , peccato per la poca varietà dei campioncini alla fine sono sempre i soliti .


al prossimo post


vi aspetto anche su

instagram

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



You Might Also Like

25 commenti

  1. Ero curiosa di vedere lla review della matita...comunque sephora è tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ho provato ieri quei mini bagnodoccia di Sephora al cioccolato e al lagoon mi piacciono molto ^^ Mi ispira molto il cocco!

    RispondiElimina
  3. acquistini deliziosi,ottima review
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene ad approfittarne!!!!!
    Baciiiiii
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: fabulous purchases. I really like the Sephora products. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. quante cose!!!
    Ci sono dei “ basic look ” che possono essere sfruttati sempre e comunque… Uno di questi è l'abbinamento jeans e t-shirt... con cui non si sbaglia mai.
    Tutte le foto e i brand che indosso QUI: http://befashion31.blogspot.it/2014/09/basic-look-jeans-e-t-shirt.html

    RispondiElimina
  7. quante cose!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosine <3
    Buon mercoledì!!!!
    un bacione
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/comfy-wednesday/

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene! Ottimi acquisti! Baci :)

    RispondiElimina
  10. A me ispira la maschera in tessuto, un genere che apprezzo tanto, ma non si trovano facilmente! :)

    RispondiElimina
  11. Io sarei molto curiosa di provare la maschera viso, in effetti ne parlano tutti benissimo.
    Un bacio tesoro..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. ottimo shopping!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. Ciao, ricambio la tua iscrizione con piacere. Ho fatto anche io l'ordine a per la pochette :) ma non ho praticamente provato ancora nulla! Sephora è la mia rovina!
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa grazie per essere passata al mio blog e per essere divenata mia follower :D
    Ho ricambiato con molto piacere!
    Anche io sono sempre tentata di fare un ordine Sephora ma sono sempre a corto di finanze XD
    Prima o poi....
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Quella maschera per gli occhi è da provare, aspetto comunque il tuo parere!

    My last post: A leap forward to S / S 2015

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  16. bellissimi acquisti, hai fatto bene ad approfittare delle offerte!! :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  17. ottimi acquisti..baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  18. Ora c'è una promo con mini taglie con un acquisto di 80€...un po troppo..ma alla prossima ne approfitto!

    RispondiElimina
  19. anche se c'è poca varietà nei campioncini, almeno te ne mandano parecchi!
    nel negozio fisico non ne danno mai! al massimo si sprecano dando un solo profumino -.-

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao! :) bellissima la matita che hai regalato a tua sorella, io la ho e te la consiglio! Sono curiosa di sapere come ti sei trovata con la maschera occhi e il balsamo labbra, anche se io di solito mi butto sull'ecobio, ma penso siano ottime idee regalo! Baci ;*

    RispondiElimina
  21. è vero, i campioncini sono sempre gli stessi... :-/ comunque hai fatto un bellissimo regalo a tua sorella, avrà sicuramente apprezzato!!! ^.^

    RispondiElimina
  22. Ieri ci sono entrata per la prima volta.. non sto troppo dietro alla cura del viso e lo ammetto si vede!! Ho comprato la spugnetta per stendere il fondotinta, e una maschera per le notte.. non male!!
    lalu

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner