Visualizzazioni totali

Sephora parte 1 !!

By Il bello per me home & beauty - 10:21:00

Buongiorno eccomi qua con un altro acquistino ...

per il mio compleanno mi sono stati regalati dei soldini cosi potevo acquistare qualcosa quando mi sarebbe servito . Dato che ho quasi terminato il mio fondo  ho approfittato anche perchè avevo un codice sconto del 20% quindi l'ho utilizzato subito .  Ho fatto due acqusti divisi perchè oltre allo sconto avevo un'altra promozione che con una spesa di 30 euro c era una pochette omaggio con dei campioncini . Sicuramente non si avvicinano minimamente a quelli che ricevi dal sito estee lauder però quando ci sono queste promozioni cerco di approfittare sempre !! In questo post vedrete solo il mio primo acquisto :





questo è il mio adorato fondotinta (penso che non lo cambierò mai ..questa è la terza confezione che acquisto mi dura tantissimo ) :





poi ho ordinato una cipria che mi ha sempre incuriosito








Non vi posso dire ancora come mi trovo  preferisco testare i prodotti per molto tempo prima di esprimermi però è la prima volta  ( tra quelli che ho io ) che un prodotto cosmetico profumi cosi tanto..un profumo di violetta che non vi dico ... troppo buono !!!  

e questo era il mio primo ordine a breve posterò il secondo . 


comunque Molti si lamentano della sephora perchè dicono che i prezzi siano alti rispetto ad altre profumerie   io mi trovo benissimo primo perche da me non si trovano grandi profumerie e seconda cosa importante  non trovo parecchie marche quindi sono "costretta " a scegliere la sephora e terza  cosa ordino sempre quando ho delle offerte o codici sconti perchè risparmio un bel po ..mi dispiace solo non avere un negozio vicino . 

della sephora (almeno dello shop on line ) non mi piacciono i campioncini sempre i soliti prodotti .. 





vorrei avere sempre diversi campioncini  e invece li trovo quasi sempre uguali .

Comunque sono curiosa di sapere se qualcuno di voi possiede la carta gold della spehora ? se qualcuno la possiede mi dice la differenza con la carta nera o white  ?


al prossimo post


vi aspetto su :


instagram

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. ciao cara io non ho la carta Gold, ma posso dirti che la differenza tra quella Black e White sta nella percentuale di sconto... In una promozione che avevano fatto io che avevo quella nera avevo il 15% di sconto mentre la mia amica che aveva quella bianca solo il 10%.

    RispondiElimina
  2. Ho appena acquistato make up forever e non vedo l'ora di provarlo ;)
    Grazie per il consiglio.
    Un bacione e buona settimana
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  3. Quella cipria incuriosisce anche me!Stavolta non mi pare siano da buttare i campioncini ;)! Dal sito non ho avuto ancora modo di ordinare, avendo il negozio ad una 40ina di Km...ma, alla prossima promo on-line ci cascherò di sicuro!

    RispondiElimina
  4. Great post, love Sephora products

    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Make up Forever è uno dei miei brand preferiti!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. io compro spesso a Sephora e le commesse almeno nel mio negozio sono sempre tanto gentili e alla mano!! bellissimi prodotti!! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Blog stupendo, complimenti! ^^ XoxPK

    https://www.facebook.com/PLWhatGoesAroundComesAround/

    http://www.bloglovin.com/blog/11131473

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: I have not Sephora card. Great products. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!
    Adoro il tuo post di oggi <3
    Buon lunedì!
    Bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/the-perfect-summer-to-fall-dress/

    RispondiElimina
  10. Io da Sephora mi sono sempre trovata bene grazie a Dio.
    L hd l ho provato ma non mi fa impazzire.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti! Grazie sempre per i tuoi ottimi consigli! Ti auguro un buon pomeriggio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. questi prodotti li adoro tutti,hai scelto stra bene
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  13. A me incuriosisce la cipria! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti!
    Mi spiace cara non sono in possesso di queste carte e non posso aiutarti.....
    Kisssssssssss
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. sul fondotinta ho già detto la mia nel post apposito :) invece sono molto curiosa di sapere come si comporta la cipria profumata :)
    www.debbyspie.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. good products, keep in touch bella! :)

    RispondiElimina
  17. Buono il profumo di violetta :-)
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  18. ottimi acquisti...attendo parere!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cosi-come-sono-desigualdress/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  19. Che belle cosine che hai acquistato! Anche io mi faccio sempre tentare dalle promozioni ehhe

    RispondiElimina
  20. Troppo curiosa di sapere cosa ne pensi di quella cipria!

    My last post: Mua Lipstick Shade 15 Juicy

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  21. che bella quella cipria!!! *.* non vedo l'ora di saperne di più.... ^.^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..