Marc Jacobs make up !!!

Buongiorno a tutti , Vi ringrazio per i bellissimi messaggi del precedente post ... siete stati tutti dolcissimi !!! Ci penso sempre ma ce...

Buongiorno a tutti ,

Vi ringrazio per i bellissimi messaggi del precedente post ... siete stati tutti dolcissimi !!! Ci penso sempre ma cerco di essere almeno più serena e sicura di rincontrarla un giorno !!


oggi ritorno con un  nuovo make up questa volta utilizzato la fantastica palettina di Marc Jacobs ( vi lascio qua il link dove la faccio vedere meglio ) . Devo dire che ha colori davvero delicati ma molto belli a mio avviso , certo non fa colori particolari che tutti dovrebbero avere ma è una palette con colori facili da abbinare molto neutri . molto completa (per chi ama i make up sui toni del rosa ) quindi anche solo con questa si possono realizzare tanti altri make up... sono tentata di prendere anche quella sui toni dei marroni vedremo ho tante cose che vorrei acquistare (tanto per cambiare )

veniamo al make up



come vedete il make up è abbastanza naturale ( anche se io sono a periodi passo dal naturale ai make up con colori super forti ) . comunque vi faccio vedere quello che ho usato :

ovviamente parto con la mia solita base :


 praticamente uso solo e soltanto questa :)



inizio a stendere su tutto l'occhio questi due ombretti 




sono colori abbastanza chiari io li uso giusto per uniformare la palpebra qua si vedono meglio : 


 usato il terzo ombretto  

 usato il primo ombretto


 all'angolo esterno vado ad usare altri due ombretti :






nel dettaglio : 


 gli ultimi due . 



sotto la rima inferiore dell'occhio questa meravigliosa matita mac :)


 eyeliner nero 


 tanto tanto mascara (anche se io ho le ciglia sfigatelle )




e per finire ho deciso di applicare sopra la linea di eyeliner nero un'altra glitter argento della sleek :






spero che il make up vi sia piaciuto e la spiegazione sia stata utile

al prossimo post

kiss kiss


vi aspetto su : 



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

22 commenti

  1. Bellissimo make up !! Come ti trovi con il mascara della Kiko?

    RispondiElimina
  2. @ilvolodiunafarfalla devo dire che mi trovo bene .. tieni conto che ho delle ciglia corte e sottili quindi mi aspetto sempre troppo da un mascara . Ancora penso di non avere trovato un mascara "miracoloso" .

    RispondiElimina
  3. Che bella quella palette...il make-up è super e il tocco glitter dell'eyeliner lo rende ancora più scintillante! :) brava!

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: great tutorial. Nice proposal. Keep in touch

    RispondiElimina
  5. molto carino e interessanti i prodotti utilizzati!
    nuovo post da me!

    RispondiElimina
  6. Che bella la palette! Sempre interessanti i tuoi tutorials!!!
    Baci darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa! Sono contenta di saperti più serena! Questo make up è favoloso! Bravissima! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Questa gamma di colori è molto bella, la trovo romantica *.*

    RispondiElimina
  9. Bellissime tonalità, mi picciono proprio tutte!
    baci
    Lorena

    RispondiElimina
  10. Un trucco stupendo, il rosa e ero a contrasto sono perfetti.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. La palettina di Marc Jacobs è divina <3 Bellissimo anche il make up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  12. Bella palette e bel make up ^^

    RispondiElimina
  13. Bellissimo trucco, mi piace molto la sfumatura!! Bella la palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Sono felice di sentirti un po' più serena! E come al solito sfoggi un make up da urlo! Bacio

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo make up!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. che bei colori la palettina! voglio l'eyeliner!!!
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo make up! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo POST? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  18. bel trucco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bellissimo make up, bravissima come sempre!

    My last post: Rediscovering my city

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  20. che bello ,anch'io ho usato il mascara kiko :) che carino l'eyeliner sleek

    RispondiElimina
  21. bellissimo!!! il tocco dell'eyeliner glitterato mi piace in particolar modo!!! ^.^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner