hd

Il mio Fondotinta perfetto !!!!!!

By Il bello per me home & beauty - 10:28:00

Buongiorno a tutti :*

è da molto che dovevo fare la recensione di questo prodotto ... avevo già precedentemente  scritto di possedere molti fondotinta ( ora uso e acquisto sempre questo ) il mio preferito in assoluto è







   













MAKE UP FOREVER
HD (NUMERO 125)


Ora è da un bel po di tempo che uso questo fondotinta è già la terza boccetta che compro e devo dire che si il costo è alto € 42.50 per 30 ml di prodotto ma il fondotinta mi dura tantissimi mesi quindi la spesa è abbastanza ammortizzata . Poi preferisco spendere un po di più per il fondotinta almeno i prodotti per il viso li voglio di ottima qualità .



ho sentito molti pareri contrastanti o meglio ne parlano tutti bene ma alcuni dicono di aver notato dei brufoletti se il prodotto si usa per molto tempo. Io praticamente lo uso sia d estate che d inverno e devo dire che non ho mai avuto problemi di questo genere . La coprenza non è pesante anzi si presta in modo perfetto sia se si vuole una copertura pesante che leggera. Basta applicare più fondotinta per avere una coprenza da 10 . io preferisco sempre mettere poco per avere un aspetto naturale perché odio sentire il fondotinta pesante quindi se faccio cosi e lo sfumo per bene va ad uniformare la pelle senza appesantire il viso. 




il prodotto si presenta con un packaging essenziale , cilindrico di vetro dosatore a pompetta e un tappo nero.



ecco il prodotto come si presenta : 




ed ecco il fondotinta  (senza averlo sfumato) ma stendendolo appena con le mani 


 


già dalle foto si può notare la coprenza per quanto mi riguarda ottima .


giusto per farvi capire ..

la prima foto è con il fondotinta la seconda senza .

Ma comunque tutti i make up a viso intero sono truccata con il fondo hd .



per me i punti forti di questo fondotinta sono :




COPRENZA
DURATA
EFFETTO NATURALE (se dosato)

quindi lo consiglio sicuramente a tutti !!!


al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. L'effetto finale del fondotinta è molto bello, io ormai mi sono convertita al bio per quanta riguarda i fondi, ma devo ammettere che ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Interesting review. I read that you really like this product. I have not tested it. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Una mia amica ce l'ha e lo adora come te :)

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato, ma mi hai incuriosite non poco....
    Happy friday!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. anche io l'ho usato per un periodo e mi sono trovata benissimo ma il mat lumiere di chanel è imbattibile
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi piace il risultato! Lo voglio provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Me ne hanno parlato benissimo e adesso tu me lo confermi, quindi questo è il mio prossimo acquisto.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  9. Io adoro il fondotinta HD di Mufe, lo riservo per le occasioni speciali e sono sempre soddisfatta del risultato *-* non lo cambierei mai :)

    RispondiElimina
  10. io non l'ho mai provato!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. Ne sento parlare solo bene, mi sa che prima o poi cedo!

    My last post: Urban Decay Pulp Fiction Collection

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  12. Buonissimo, lo conosco e non posso che essere d'accordo con te :)

    RispondiElimina
  13. Ottimo prodotto lo uso anch'io e hai ragione di spendere per i prodotti per viso!! Baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  14. è molto bello come fondotinta, io uso quello di neve biologico, ma per un evento speciale questo sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  15. Describes muy bien a los productos, saludos.

    RispondiElimina
  16. utilissimo, mi devo giusto comprare un fondotinta nuovo
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ottimo davvero ma in estate lo trovo troppo pesante,preferisco il vitalumiere acqua di Chanel o se desidero un po piu' di coprenza il Perfection Lumiere. Per la stagione 'fredda' o per le occasioni speciali e' comunque tra i must!!ancora meglio in abbinamento alla cipria traslucida hd!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..