Visualizzazioni totali

Questi si che sono Campioncini ... Estee Lauder !!!!!!!!!!!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:26:00

Buongiorno a tutti ,


eccomi di ritorno dopo una bella pausa...   e quale post potevo pubblicare per il mio rientro ? ma si acquisti .....SHOPPING :) da tanto che volevo acquistare una buona crema viso e giorni fa mi è arrivato tramite email una promozione dell'estee lauder .. praticamente la promo consisteva che per  un'ordine di almeno 75.00 euro regalavano un pochette con prodotti del valore di 95.00 in più si poteva scegliere 4 campioncini (ma non sono i soliti profumini o bustine di creme NO) 




quindi ho approfittato subito , il pacco l'ho ricevuto in 4/ giorni tenete conto che parte dalla germania quindi il tempo che ci impiega è questo ( devo dire velocissimo  ) 



io ho preso questo set : 


questo è quello che conteneva il pacco insieme ad una pochette  (quella bianca che si vede nella prima foto ) 


come seconda cosa ho acquistato questo set di sette bustine che dovrebbero durare una settimana (ma con una bustina mi faccio tre applicazioni tranquillamente 














Le altre cose sotto sono omaggi e campioncini : 









ecco nel dettaglio cosa contiene la pochette 




e questi sono i campioncini  



promuovo il sito estee lauder a pieni voti  e se dovessero capitare altre offerte di questo genere approfitterei sicuramente .

Spero di trovarmi bene con le creme vedremo .

E voi avete mai provato qualche prodotto di questa marca ?

vi aspetto su :

INSTAGRAM

al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Bentornata.... quanti bei prodotti.... adoro Estee Lauder!!!!
    Have a fab start of the week!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!
    nuovo post da me!
    ps anche io ho fatto acquisti estee lauder..trovi tutto nella mia pagina fb!

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: welcome. I really like the products Esteé Lauder. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodottini!! Non conosco la marca ma sembra molto valida

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Maria Luisa! Quanti prodotti strepitosi hai ricevuto! Io non li ho mai provati ma immagino saranno ottimi da come li hai descritti! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti! Adoro questa marca, è molto buona!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente. Grazie del consiglio. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  8. Il rossetto e la pochette sono carinissimi, e quanti campioncini poi!
    Hai fatto veramente una bella spesa :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti per lo shopping coi fiocchi:)
    Nuova iscritta, complimenti per il blog^^

    RispondiElimina
  10. Guarda sia con la mousse viso che con Advanced Night Repair ti troverai benissimo!! Io li uso da anni.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. io ho un blush Estee Lauder e devo dire che è uno dei più pigmentati che ho...mi piace molto più quel blush di uno di Dior che ho
    Facci sapere come va la prova di tutti questi prodotti, direi che c'è da sbizzarrirsi!

    RispondiElimina
  12. prodotti ottimi!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi prodotti, davvero un bel bottino!!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Hello!
    I am Spanish and I really liked your blog! I follow you!
    I invite you to stop by my fashion blog :)

    RispondiElimina
  15. Davvero bei prodotti! :) Facci sapere cosa ne pensi della crema giorno perchè anch'io sono alla ricerca di una affidabile! Bacii

    RispondiElimina
  16. Ciao sto spulciando il tuo blog e lo trovo carino, grazie di essere passata da me e spero che ti sia piaciuto mio e ti vedro spesso!

    RispondiElimina
  17. Wow che super acquisti!! Io ho provato il fondotinta Double Wear e mi sono trovata benissimo!! non escludo di provare qualche altro prodotto in futuro!! ;-)

    RispondiElimina
  18. queste sì che sono offerte!!! *.* hai fatto bene ad approfittarne... ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..