Non tutti Capiranno....

Buongiorno a tutti , il mio blog nasce per la  passione sfrenata che ho  per i trucchi e il mondo della bellezza ..ma non sono solo q...

Buongiorno a tutti ,




il mio blog nasce per la  passione sfrenata che ho  per i trucchi e il mondo della bellezza ..ma non sono solo questo sono molto altro e in genere lascio il mio privato fuori dal blog come molte altre ragazze. Avrei potuto pubblicare altri post già pronti ma non me la sono sentita lo stesso. Non so se tutti sanno che ho due cani ( a volte ne ho parlato ) fanno parte della mia vita e non sapete il bene che voglio a loro .
La più grande aveva 10 anni , purtroppo parlo al passato perchè è venuta a mancare ieri sera verso le 23:00 le sono stata anzi le siamo state accanto io e la mia famiglia fino alla fine . abbiamo tentanto di tutto con il veterinario ma non c'è stato niente da fare. Purtroppo l'età si faceva sentire e avendo problemi al fegato e un blocco renale non c'è stato nulla da fare . E' stata sempre forte la mia piccola Diamante ... ha lottato e superato diversi problemi di salute era un leoncino ( non per niente era un pechinese :) ) ma questa volta è stata più forte di lei ... per fortuna non ha sofferto .... mi ha salutato lasciandosi cadere sulle mia braccia per poi allontanarsi per pochi centimetri  e morire  .... non so ieri sera ero distrutta anche oggi ..non ci credo non so che dire e non so che fare perchè  questo dolore passi ..ho scritto questo titolo per il post perchè chi non ama gli animali non può capire ... alcuni diranno è solo un cane ..per me non era solo un cane!!!!!!!!!! Per me faceva parte della mia famiglia ..era Diamante per me , la mia amica pelosa che si accontentava di qualche biscotto per essere felice.  Amava dormire non amava i giochi e  muoversi molto si stancava subito ... infatti l ho seppellita con la sua copertina perchè era molto freddolosa e una gran dormigliona  . Ho fatto questo post perchè per l amore che mi ha dato si meritava questo e altro... sarà sempre nel mio cuore ..

per ora non pubblicherò  post non mi va proprio ...tornerò .. anche perchè ho anche la mia holly ed ha bisogno di me come io di lei. ma Diamante sarà sempre nel mio cuore !!!!

Appena mi sentirò tornerò ...


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




You Might Also Like

25 commenti

  1. Mi dispiace tantissimo davvero e hai ragione, non sono solo cani, sono componenti della famiglia!!!
    Prenditi tutto il tempo necessario...noi (io) saremo qui ad aspettarti!!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto Maria Luisa! Immagino quanto le volevi bene e quanto dolore stai provando adesso, ti sono vicina e ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. solo chi ha un animale domestico sa che tipo di amore indossubile si possa creare...
    ti sono vicina e ti capisco!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. condoglianze!!!! ti entrano nel cuore e diventano parte della famiglia!!!! <3 <3 capisco il tuo dolore!!!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco io ho una gatta da 13 anni e non oso immaginare come sarà brutto il giorno in cui lei andrà via ti sono vicina

    RispondiElimina
  6. mi dispiace davvero tanto. un abbraccio

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-poi-nulla/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. Cara capisco benissimo il tuo dolore. Mi spiace tantissimo… ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace moltissimo, spero tu possa riprenderti al più presto!

    RispondiElimina
  9. Carissima ti sono vicina e ti capisco. Anch'io ho sofferto molto per la perdita dei miei piccoli amici pelosi e li porto tutti nel mio cuore. Ad oggi ho un cagnolino ormai vecchietto e so già che quando verrà a mancare soffrirò tantissimo! Gli animali sanno darci un affetto incredibile...non si può non amarli!! Un abbraccio forte.
    Lucy

    RispondiElimina
  10. <3 ti abbraccio forte... non preoccuparti per il blog e prenditi tutto il tempo.
    mi spiace un sacco <3

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tantissimo!ti mando un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace molto, ho perso la mia gatta del cuore qualche anno fa e da allora non me la sono più sentita di sostituirla con un'altra...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Your doggy is absolutely gorgeous! I can't understand the writing, but I just had to tell you, adorable!

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  14. io sono stata malissimo quando la mia gattona è venuta a mancare...quando te la sentirai noi saremo qua pronte a leggerti...un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Capisco eccome....ho pianto.
    Io ho due cani...
    Tesoro ti stringo forte...e diamante ora brilla in cielo con tutti gli altri cuccioli! <3

    RispondiElimina
  16. mi dispiace tantissimo :( per me gli animali sono come bambini e il dolore che si prova è uguale a quello per gli esseri umani
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  17. Io ti capisco benissimo, un cane non è solo un cane ma un pezzo di cuore...non posso immaginare il tuo dolore che è sicuramente grandissimo...ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Io ho tre cagnoline e due anni fa è venuto a mancare Zeus il cagnolone che ha condiviso 12anni insieme a noi. Ti posso capire e ti sono vicina. Cerca di trovare il coraggio ed una distrazione per non sentire il dolore della mancanza. Un abbraccio forte. Elisabetta

    RispondiElimina
  19. Io leggo solo ora...
    Ecco ti volevo dire che ti abbraccio forte forte e mando un bacino a Diamante ovunque essa sia.
    Mi raccomando...un bacino e scusa se non ho scritto prima ma l ho appreso dalle prime righe del pist di oggi :-(

    Dania

    RispondiElimina
  20. Leggo solo ora, mi dispiace tantissimo! Purtroppo gli animali lasciano un vuoto davvero troppo grande quando se ne vanno... un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. ti dò un abbraccio forte,la mia cagnolina ha quasi 15 anni e non voglio pensare al peggio

    RispondiElimina
  22. mi dispiace davvero tantissimo... :( io non ho animali ma capisco il dolore che si prova in questi casi... un abbraccio grande... <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner