The Very Inspiring Blogger Award

By Il bello per me home & beauty - 10:41:00

Buongiorno a tutti

oggi un post per ringraziare una ragazza dolcissima del blog il volo di una farfalla la quale mi ha assegnato un premio ...


The Very Inspiring Blogger Award




vi consiglio di vistare il suo blog fa sempre dei post molto interessanti e la seguo sempre con piacere .. sul suo articolo troverete tutte le informazioni su questo premio e le semplici regole da rispettare per chi lo riceve.. ovviamente io non sceglierò i blog ma sarà di tutti quelli che mi seguono . Un'altra regola e condividere sette cose  su di te .

1. non so perché ma cerco sempre di dare spiegazioni su cosa faccio e perché lo faccio
2. sarà in contrapposizione sul punto 1 ma anche se le persone non sono d'accordo scelgo sempre io cosa fare e cosa non fare .
3. sono malata di collezionismo che varia da  periodi a periodi  .. se mi prende il boom dei trucchi compro sempre trucchi , a volte mi prende quello delle scarpe o dei vestiti ... basta che acquisto :)
4. odio quando mi trascuro
5. amo sentirmi sempre al top
6. odio mettere le smalto praticamente non riesco a stenderlo bene perché ho fretta di finire il lavoro :)
7.non  ho praticamente pazienza con nessuno ( tranne con i miei due cani ih ih ih )


Se vi va lasciate tramite commento qualche curiosità su di voi :)

al prossimo post

kiss kiss





u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. Complimenti tesorina!!
    Buona giornata

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesorina!
    Buona giornata!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Non hai pazienza con lo smalto???? Non ci credo sei sempre al top con tutto il mondo make upposo

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio Maria Luisa! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. bravissimaaaa! ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: congratulations. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Che bello Maria Luisa. Te lo meriti!!
    Ho riso molto con la parte della pazienza jajajaja
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  8. Complimenti cara!
    Baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  9. brava!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. Complimenti!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio! Anche io ho poca pazienza e i miei periodi di collezionismo ;)!

    My last post: Sales look

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  12. Ma congratulazioni cara!!
    Nuovo post su: http://www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio! non puoi dirmi che hai fretta nello metterti lo smalto...io sono una smaltomane! ahahah Hai provato con le goccine o con lo spray asciugasmalto?

    RispondiElimina
  14. siamo in 2,io pazienza zero con lo smalto :) infatti non lo metto
    nuovo POST da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon venerdì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Complimenti! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. complimenti per il premio
    mi rivedo molto nelle tue risposte :)

    RispondiElimina
  17. Buona domenica!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Complimenti, cara!
    Anch'io non ho mai pazienza con lo smalto!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..