Tag

Tag 6 settimane signor Rossetto#4

By Il bello per me home & beauty - 10:47:00

Buongiorno

ecco la quarta domanda di questo bellissimo tag :




L'ULTIMO ARRIVATO !

Se non sbaglio gli ultimi due arrivati sono quelli pupa ... qua troverete il post con i rossetti indossati ... li trovo davvero bellissimi e mi piacciono molto come durata ... sicuramente un ottimo acquisto , poi li ho acquistati con un buono quindi li ho pagati solo 5 euro ..ottimo prezzo








quindi promuovo questi rossetti , i colori sono splendidi ..la pupa dovrebbe fare sempre queste bellissime offerte .



Al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Hai ragione, queste offerte sono strepitose...speriamo si ripetano in futuro! e questi rossetti pupa sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i rossetti =) avrei dovuto approfittare dell'offerta e prenderne almeno uno...

    RispondiElimina
  3. Quello rosso e splendido!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. bellissimi, ultimamente sono andata in fissa con il rossetto rosso!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Un offerta super ed i colori di questi rossetti mi piacciono moltissimo!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i colori di questi rossetti! Baci :)

    RispondiElimina
  7. offertoooonaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  8. Ottime offerte!! Che belli questi rossetti.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  9. Molto belli tutti due!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. che bei colori!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/on-the-beach-usa-japan/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. Io mi sono persa l'offerta cavolooo!!
    Nuovo post su: www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  12. Ne ho approfittato anche io, ho preso quello a sinistra!!!!!

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  14. Stupendi, poi presi in offerta ancora meglio!

    My last post: Sun 'n sea

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  15. Buona giornata cara!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, passo per un saluto :):)
    Buona giornata :):)
    Nuovo post su: www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  17. sono davvero splendidi questi colori
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata :-)
    Buon pomeriggio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..