Visualizzazioni totali

Tag 6 settimane signor Rossetto#3

By Il bello per me home & beauty - 15:21:00

Buongiorno a tutti ,


continuiamo questa rubrica (puntata precedente) la terza domanda di questo tag è :






QUESTI SONO SEMPRE CON ME (massimo 3)

quindi praticamente si dovrebbero scegliere quelli più usati :) 

ecco i tre che amo e uso di più :) 



ho scelto tre di mac perché effettivamente sono quelli che indosso spesso ... ( qua tutti gli swatch dei miei rossetti mac ) 

vediamo quali sono :

 questo è il rosso più bello per me :)






questo invece l'ho acquistato da poco ma è già amore 


questo rossetto è un'edizione limitata , molto molto delicato .








approfitto per far vedere un rossetto precisamente il secondo indossato :) lo amo :) 





lo trovo molto estivo e poi dura tantissimo ... super promosso .. :) 



Al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ti sta benissimo il secondo rossetto <3

    RispondiElimina
  2. mi piace il trucco che hai!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  3. I primi due ce li ho anch'io, sono fantastici <3

    RispondiElimina
  4. adoro il rossetto anche se noto che quelli rossi san di metallo alcuni

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi rossetti, e quello che hai messo ti sta proprio bene! Baci :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i rossetti della Mac!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  7. La nuance che indossi nella foto è splendida.
    Baci

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il colore del terzo rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Voglio assolutamente il secondo....che poi credo sia quello che indossi nell'ultima foto!!!! Baci

    RispondiElimina
  10. Che belli che sono Maria Luisa
    I colori mi piacciono da matti
    Un bacione
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  11. I primi due li uso spesso pure io e ti posso dire che sono fantastici!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  12. il maestro di tutti i rossetti è ruby woo! *-*
    anche se non ho ruby ma riri woo, amo il mio rossetto e lo uso poco per economizzarlo ahahaha lo amo. *_____* FOF prima o poi lo prendo, è favoloso. *-*

    RispondiElimina
  13. mi piace molto il terzo
    un bacio grande
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..