Nabla foto con Swatch :)

Ciao a tutti , oggi vi faccio vedere il mio acquisto  nabla  , non mi ricordo se ho già dedicato un post al mio primo acquisto per questo ...

Ciao a tutti ,

oggi vi faccio vedere il mio acquisto nabla , non mi ricordo se ho già dedicato un post al mio primo acquisto per questo ho fatto la foto di tutti i miei ombretti





Ve li faccio vedere da vicino :)

Madreperla





ho fatto anche tutti gli swatch ma questo è l'unico che non si vede molto .. quindi vi posto questo make up che è stato fatto utilizzando madreperla applicato sopra ad un altro ombretto





Futura




cattleya




atmosphere



lazy days



aurum

tribeca



entropy

zoe



ecco gli swatch  di:

FUTURA
CATTLEYA
ATMOSPHERE



ZOE
AURUM
ENTROPY
LAZY DAYS




TRIBECA
MADREPERLA



Spero che il post vi sia stato utile


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




You Might Also Like

29 commenti

  1. Mi piace molto Futura e Entropy!!!! che bei colori!

    RispondiElimina
  2. che belli questi ombretti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Ho peccato anch'io oggi mi arriva Cattleya =)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Molti dei colri li ho anch'io, credo che Zoe e Madreperla siano molto particolari :)

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: great colors. Nice proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Sono tutti bellissimi! Vorrei proprio provarli una volta! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Fantastici colori!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  9. quanti bellissimi colori,sono rapita dal lilla/magenta
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    ▽ http://tr3ndygirl.com ▽
    buon mercoledì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Sono stupendi questi colori tesoro.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  11. Senti ma quanto chiedi per fare lezioni a domicilio??! ;-)
    Sei bravissima, ti ammiro tanto..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Sono perfetti per l'estate!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Futura è molto bello! Ti va di seguirci anche su G+? ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi colori!! <3


    Un bacione,
    Eleonora,
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  15. Lazy days mi aveva molto colpita ma vedendolo swatchato (si può dire?!?) mi sto rendendo conto che assomiglia molto ad uno di Bottega verde... Devo controllare!

    Sul mio blog c'è un premio per te,mi farebbe tanto piacere se rispondessi al tag :*

    RispondiElimina
  16. Buona giornata Maria Luisa.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  18. Passo ad augurarti una bellissima giornata tesoro
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  19. nice and thank you so much for your lovely thoughts on my past post!!
    Deeply appreciate it ;)
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory
    @MyLyfeMyStoryBlog

    RispondiElimina
  20. non conosco questo brand ma gli ombretti sembrano uno più bello dell'altro
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/07/crop-top.html

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi colori e fantastico il tuo make up!

    My last post: Mettiamo la testa a posto

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i colori!! Non conoscevo questa marca!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio cara!
    Baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  24. Buon week-end!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner