Marc jacobs e Lancome

Buongiorno a tutti , oggi vorrei farvi vedere due acquisti  fatti su sephora.it  , volevo provare qualcosa di Marc Jacobs ...

Buongiorno a tutti ,

















oggi vorrei farvi vedere due acquisti  fatti su sephora.it  , volevo provare qualcosa di Marc Jacobs mi incuriosivano le palettine ero indecisa su quale prendere ma siccome quasi tutti li possiedo con toni neutri ho deciso di acquistare quella sui toni del viola :





gli ombretti da vicino :



devo dire che la confezione è un gioellino molto ben fatta e molto compatta quindi facile da portarsi dietro . L'ho usata ancora solo una volta ma mi sembra davvero ottima , i colori non sono per niente polverosi e la pigmentazione mi sembra buona .


Secondo acquistino (approfittando di uno sconto del 15% ) è il bronzer lancome

la foto parla da sola .. il colore è stupendo e i glitter che si trovano sopra sono bellissimi ... io l ho usato un paio di volte e devo dire che per ora è il bronzer migliore che abbia mai provato .. prima di tutto i glitter (purtroppo) vanno via al primo utilizzo ma è normale mi dispiace anche usarla perché se ne andrà il disegno .. ma comunque il bronzer è pigmentato quindi prendo il prodotto con parsimonia e lo sfumo bene e l'effetto è molto naturale . Mi piace moltissimo . 

Dato che li  utilizzo da poco la mia opinione può variare , vedrò più avanti come mi troverò . 



al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

18 commenti

  1. I grandi marchi sono sempre i grandi marchi , non c'è niente da fare, sono insostituibili *.* buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
  2. quella palette di Marc Jacobs è favolosa!! ha dei colori che mi piacciono moltissimo ed è bella l'alternanza di finish diversi! hai fatto bene a fare questo investimento :)

    RispondiElimina
  3. La palette di jacobs....stupenda!

    RispondiElimina
  4. La palette che hai scelto è stupenda!

    My last post: Trend your nails

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great products. I like Lancome brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. che bella la palette, colori bellissimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. bellissimI!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  8. ma quanti bei prodottini,la palette è bellissima
    buon sabato
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Adoro queste palette!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  10. Ero curiosa di sapere come sono gli ombretti di Marc Jacobs, grazie della recensione :)
    Il bronzer di Lancome è davvero moto buono, lo conosco...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. bellissima la palette!
    del bronzer non mi piacciono i brillantini, forse è meglio che spariscono dopo i primi utilizzi

    RispondiElimina
  12. adoro tutte quelle sfumature di viola
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. il bronzer lancome è un piccolo capolavoro!!! *.* anche a me dispiacerebbe usarlo per non rovinare il disegno... :-/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner