Make up ZOE di Nabla

By Il bello per me home & beauty - 10:20:00

Buongiorno a tutti

oggi vi faccio vedere un altro make up realizzando con i prodotti nabla , questa volta ho realizzato un make up nero semplice applicando sopra del nero l'ombretto zoe :) l'effetto è meraviglioso .. rispetto al refil applicato su altri basi cambia totalmente .. il colore che viene fuori è un bellissimo verde devo dire che sto amando molto questi ombretti .






Come ombretto nero ho utilizzato questo della palettina nevecosmetics elegantissimi (una delle mie palettine preferite ) 






e poi ho applicato sopra questo meraviglioso ombretto zoe :



il risultato per me è meraviglioso .. super promossi questi ombretti :)



spero che il make up sia  piaciuto  anche a voi


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Zoe sulla base nera è veramente stupendo *o*!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Maria Luisa, é davvero molto bello questo make up
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  3. Solo una parola: FANTASTICO! *-*
    Complimenti per il bellissimo trucco tesoro, questo ombretto è davvero Fantastico e super brillante.
    Prima o poi lo acquisterò.

    RispondiElimina
  4. Che colori meravigliosi!! *_*
    Cara sono passata per avvertirti che sul mio blog ho appena aperto un giveaway per festeggiare i due anni del mio piccolo spazio! E mi farebbe molto piacere se tu partecipassi! Ti aspetto :*♥

    RispondiElimina
  5. wow adoro questo meravigliso trucco!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  6. Splendide sfumature davvero <3

    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. Zoe è davvero magnifico <3

    RispondiElimina
  8. Sfumature bellissime, Maria Luisa...complimenti, l'effetto è splendido!

    RispondiElimina
  9. Hello from Spain: your makeup is beautiful. Great colors. Keep in touch

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i colori! Bellissimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Hai detto bene è meraviglioso, lo adoro!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. ma è stupendo sei davvero molto brava
    un bacio
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/07/sale-on-summer-clearance-sale.html

    RispondiElimina
  13. Stupende e luminosissime le sfumature di questo trucco occhi.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. ciao Maria Luisa... che bellissimo effetto, che riflessi meravigliosi!!! mi piaceeee ^_^

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi ombretti e tu sempre più brava!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Buona giornata cara!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  17. Mi sono letteralmente innamorata di quest'ombretto, lo voglio lo voglio lo voglio! :D

    RispondiElimina
  18. che bell'effetto scintillante,mi piace un sacco
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Che bel lavoro di sfumatura!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. zoe è davvero spettacolare!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..