Lovely Blog Award 2014 !

By Il bello per me home & beauty - 11:40:00

Buongiorno a tutti

oggi vorrei ringraziare un blog che mi ha assegnato un premio



ringrazio tantissimo la ragazza del blog la finestra di lunaticaris per avermi pensato e mi scuso per il ritardo della pubblicazione del post :*

iniziamo a rispondere alle domande




Come è cambiata la tua vita con il blog ?

Beh la mia vita non è cambiata nel senso che vivo sempre e faccio sempre le stesse cose solo che ora per ogni acquisto o per ogni make up cerco di fare sempre le foto ..infatti il mio telefono il mio pc la mia macchina fotografica è piena sempre di foto di make up di prodotti ecc ecc ...


descriviti con un aggettivo

uhm difficile come domanda .. perché dovrei scegliere solo uno.. quindi direi  .
Complicata  perché se pur semplice in certi aspetti in altri sono molto complicata pretendo e voglio sempre il massimo a volte e a volte mi accontento di poco ... a volte non so neanche  io cosa voglio e a volte se la mia decisione è quella, sono molto testarda ... da come si può capire non sono facile da capire .

quale stato d'animo ti rappresenta al meglio ?

sicuramente direi l'allegria .. anche se ho un problema a volte davanti agli altri non lo faccio proprio vedere cerco di sorridere sempre e quelle rare volte che non lo faccio tutti capiscono che c 'è qualcosa che non va . Poi penso che una vita vissuta con un sorriso vale molto di più che non una vita passata a lamentarsi e stare tristi tristi .

trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica ?

è inutile dire che la bellezza non conta perché conta specialmente all'inizio ( io parlo di storie d'amore ) penso che il primo impatto sia l' aspetto fisico ..perché molto importante ..poi ti innamori dei suoi modi .. e poi dei suoi difetti . Ma questo non solo per le storie d amore anche nelle amicizie io vedo prima di tutto i modi che hanno .. poi tutto il resto.

quanti libri leggi in anno ?

ah ah dovrebbe rispondere mia sorella .. no mi scoccia leggere .. non amo romanzi o cose cosi ..mi appassionano libri che parlano dello stare in forma  ( mi dovrebbe arrivare a breve il libro mangiar sano e naturale non vedo l'ora ) ma come altro zero :)

un pregio/difetto di te

Ascoltare:  so ascoltare non giudico ma cerco sempre di dare un po di consigli anche se poi le scelte devono essere fatte personalmente anche sbagliando .

stare male  : quando c 'è qualcosa che non va o una persona a me cara soffre o attraversa un periodo butto non riesco a non stare male per loro . e come se avessi io il problema .


musica /cantante /strumento preferito

amo la musica italiana  Eros Ramzzotti lo amo , pianoforte

esiste l'amicizia virtuale ?

Si si ci credo molto soprattutto  fra due ragazze perché non si ha un secondo fine .. io sento una ragazza fuori dal blog  serena è una ragazza dolcissima ..mi dispiace non essere vicini per poterla conoscere di persona ..ma mai dire mai :)

quanto trovi carine queste attenzioni con un premio ?

mi piace molto ricevere i premi e rispondo sempre con molto piacere ( a volte anche in ritardo )


Quindi il premio lo giro a tutti quelli che mi seguono


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Congratulazioni!!!! <3 <3 <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa, adesso so qualcosa di più di te. Bel post, mi è piaciuto :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: congratulations on the award. I really like your blog. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio! È bello conoscerti di più! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. complimenti!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. complimenti cara!
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/costume-intero-mon-amour/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni tesoro..,bravissima..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. congratulazioni :)
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. che carino questo post! dolcissimo!

    RispondiElimina
  11. complimenti per il premio..un bacione

    RispondiElimina
  12. Che carino questo post! Congratulazioni!
    bacioni e buona serata!
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio! anche a me capita di assorbire il malessere di qualcuno che sta male e a cui tengo particolarmente

    RispondiElimina
  14. complimenti per il premio!!! ^.^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..