Eyeko Make up !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:17:00

Buongiorno ,

eccomi con un nuovo make up questa volta ho utilizzato due prodotti di cui vi ho parlato già in questo post  , nel link troverete solo un matitone ma della eyeko ne possiedo due anche il viola che vedrete sotto  .. quindi ho usato entrambi e devo dire che mi piace moltissimo l'effetto  . Come sempre i matitoni sono facili da sfumare e molto morbidi .



ecco i due matitoni che ho usato :







risultato finale 




Vi piace questo make up ?!


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Bellissime le matite!!! Sei riuscita a realizzare un trucco davvero carino!!

    RispondiElimina
  2. Wow! Sei una maestra con il make up! Buona settimana! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  4. che bei colori!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/come-in-quadro/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. belli entrambi ma il viola che cosa non è!!!
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo trucco! Realizzato molto bene! Lo riprodurró al più presto, grazie dell'idea:) un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bravissima e precisa come sempre!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso questo trucco, perfetta la sfumatura!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! Mi piace questo trucco

    RispondiElimina
  10. Cioe..con queste due matite tu hai fatto questo capolavoro???!!!
    Nin ho parole.........
    Bacio tesoro

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Molto carino, adoro il blu!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste sfumature blu! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  13. Che belle queste sfumature di viola... ottimo lavoro!!!!
    Have a lovely day doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  14. mi piacciono molto i matitoni infatti ne ho moltissimi! hai sfumato veramente bene!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..