Usati del mese di Giugno !!!

Buongiorno , Dopo i preferiti del mese di  Maggio  , oggi vi faccio vedere i preferiti e quindi i più usati del mese di Giugno . Ovviament...

Buongiorno ,

Dopo i preferiti del mese di Maggio , oggi vi faccio vedere i preferiti e quindi i più usati del mese di Giugno . Ovviamente cerco di mettere sempre qualcosa di diverso rispetto a quelli dei mesi precedenti .

Questo mese ho deciso di mettere sulla lista :

  il paint pot della Mac colore : soft ochre è un colore neutro assomiglia molto ad un correttore solo che la consistenza è più setosa non va nelle pieghette assolutamente e dura tranquillamente tutta la giornata . Io lo uso per uniformare la palpebra:

  come vedete l'effetto è molto naturale e copre perfettamente i rossori . Super promosso !!!




 con questo caldo mi piace molto usare l'acqua termale dell'avene ,la trovate in farmacia . si può mettere in frigo per avere ancora di più un'effetto rinfrescante . Lo uso sia prima del trucco che alla fine come fissante . Il costo mi sembra si aggiri sui 22 euro e si trova in farmacia . 


Sto usando molto spesso anche la matita nera Mac ( il packaging e di un edizione limitata ) ma devo dire che non mi fa impazzire ..cioè è una matita nera normale . molto molto morbida quindi si può usare anche sfumata però sono sempre alla ricerca di una matita nera nera nera . La vostra preferita ? 

  ecco qua vi lascio lo swatch e devo dire che anche se molto cremosa dopo che viene stesa rimane perfettamente sotto l'occhio senza sbavare .




 altro usato del mese questo pennello real technique devo dire che questa marca di pennelli mi piace molto !! io questo lo uso per applicare l'ombretto su tutta la palpebra , per esempio quando voglio applicare un colore neutro su tutto l'occhio . Molto pratico perché molto grande , come potete vedere dalla foto . Non mi ha perso mai un pelo e le setole sono molto morbide. 




ecco questi sono i preferiti di questo mese ..

al prossimo post 

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif






You Might Also Like

24 commenti

  1. L'acqua termale dell'Avene la uso sempre anch'io!
    Baci
    lorena

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provare l’acqua termale ne ho sempre sentito parlare bene!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io uso tantissimo la matita nera, la mia preferita è dell'Avon, dopo averne provate millemila, la più economica è la migliore (secondo me! :))
    Uso anche io l'acqua dell'Avene, ottima!
    KISS!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa! Ci proponi sempre degli splendidi prodotti! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. l'acqua termale è ottima!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. il paint pot volevo prenderlo anche io ma vedo che non copre tantissimo vero? l'acqua termale di avene è una droga per me
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. io non lavorando devo comprarmi i trucchi cinesi fortuna che non mi fanno allergie

    RispondiElimina
  8. Ottimi tutti, io conosco solo l'acqua dell'Avene.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. in effetti il nero di quella matita mac non è molto intenso, peccato!!! :-/

    RispondiElimina
  10. credo che provero' i pnnelli!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. L acqua di Avene la uso anch io, è ottima per l estate...
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Mi sembra ottimo il correttore!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Qaunti bei prodotti cara!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  14. Buonissima l'Acqua Termale!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. La mia matita nera è stata la super shock dell'avon, nerissima, morbidissima ma una volta che si fissava restava lì al suo posto, l'unico grande difetto (motivo per il quale poi non l'ho più ripresa) era che se messa nella rima interna bruciava da morire T_T, ora sto pensando di provare la Perversion di Urban Decay!

    My latest post: Pop colours

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  16. anch'io uso sempre l'acqua termale avene, ne faccio mille usi e la adoro!

    RispondiElimina
  17. L'acqua termale la uso tanto anch'io tanto che ho preso la confezione grande :D! Dei pennelli RT ne ho due per il fondo e li adoro!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe molto provare l'acqua termale :)

    RispondiElimina
  19. Ripasso per augurati buon giovedì
    nuovo OUTFIT da me,ti aspetto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti, anche a me piacerebbe provare l'acqua termale!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. l´acqua termale di Avene e´la mia salvezza nei mesi estivi :D

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner