Tag 6 Settimane signor Rossetto#1 !!!

Buongiorno a tutti , è da molto che non faccio un tag e girando sul web ho trovato questo che mi piace moltissimo , quindi ho deciso di pa...

Buongiorno a tutti ,

è da molto che non faccio un tag e girando sul web ho trovato questo che mi piace moltissimo , quindi ho deciso di partecipare . Del tag cambierò solo una cosa , la frequenza di pubblicazione dei post in quanto sarebbe giornaliero ma sarebbe complicato per me , quindi appena posso pubblicherò i post :)





Comunque questo tag è stato lanciato da due blogger :

trucchi svelate  e da le tentazioni di Laura

Si dovrebbero taggare altre persone ma io invito tutte a partecipare . Io lo faccio principalmente perché amo follemente i rossetti e mi piace moltissimo anche guardare le risposte degli altri.


INIZIAMO  !!!


 1 Ecco come li sistemo !



I rossetti li sistemo in questi contenitori di plex (acquistati su amazon)  , li ho divisi per marche ...




quelli mac li tengo a parte ( vi lascio il link con gli swatch dei miei rossetti mac )





Questo l'ho acquistato su ebay anni fa e l ho fatto decorare da mia sorella 






Ed ho deciso di aggiungere anche i gloss (come vedete ne ho pochi , non li uso molto ) e questi li sistemo in cassettiere sempre in plex ( come già vi avevo fatto vedere nella mia postazione make up )






Questa era la prima domanda del tag ...

al prossimo post

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




You Might Also Like

19 commenti

  1. Molto carino questo tag, cara!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che cariino!!!
    Che brava che li tieni tutti in ordine! <3
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  3. L' idea del tag è molto carina ma a arte questo servirebbero anche a me dei porta rossetti cosi..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Brava molto ordinata!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Che belli questi rossetti! Sei ordinatissima, io i miei rossetti li ho tutto ammucchiati in un beautycase!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Questo tag è fantastico!!! Mi piace da matti come ordini i tuoi rossetti Maria Luisa e che belli che sono
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. Ordinati perfettamente! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Il portarossetti decorato da tua sorella è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  9. che idea carina!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. ma sei bravissima io sono stra disordinata hihi
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. Bel tag e bellissimi rossetti! Mi piacciono troppo le cassettiere in plexi!

    My latest post: Stay classy

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  12. Ti auguro un fantastico pomeriggio tesoro <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  13. Passo ad augurarti una bellissima giornata
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  14. Amazing pictures, beautiful shades! Happy Wednesday! Xoxo
    http://liveoutloudpris.weebly.com/

    RispondiElimina
  15. anch'io ho quei contenitori in plexigas... ^.^ e complimenti a tua sorella per come ha decorato quel porta rossetti... è meraviglioso!!!! *.*

    RispondiElimina
  16. Bella l'idea di questo Tag e le foto del post !
    Soprattutto i contenitori dei rossetti. Devo dire che io mi trucco poco, non sempre e solo il basico.
    Adesso che sono disoccupata poi utilizzo quasi tutto materiale non nuovissimo ..... causa entrate mancanti
    A parte lo stetto necessario naturalmente ;-) Lo Stretto Indispensabile
    Buona domenica Maria Luisa

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner