Shopping da Mac

Buongiorno a tutti , questo post riguarda un acquistino fatto da Mac (ovviamente tramite telefono ,purtroppo non ho un negozio Mac vicino ...

Buongiorno a tutti ,

questo post riguarda un acquistino fatto da Mac (ovviamente tramite telefono ,purtroppo non ho un negozio Mac vicino : (   !! ) .

Comunque è da molto che volevo provare le matite per occhi di quest'azienda  precisamente le pearglide ogni volta guardavo gli swatch  rimanevo incantata , c'è da dire che sul sito i colori non si vedono proprio bene  quindi non ne fate affidamento  cercate meglio su internet .



ecco i colori delle due matite che ho acquistato io (ma già ho puntato altri due colori ) :


Designer Purple e industrial



vi lascio gli swatch :

i colori sono brillanti , matite cosi belle fino ad ora non ne ho viste , durata impeccabile , la mina è molto morbida quindi si deve stare attenti per l'applicazione , comunque dopo che si applicano si fissano subito e durano tranquillamente senza sbavature !!



Comunque io l'ordine l'avevo fatto appositamente per queste matite . .. ma mi potevo far sfuggire l'occasione di acquistare un altro rossetto ? ih ih già sapete la risposta .. ed infatti ho preso un retro matte ..il colore sulle labbra è bellissimo , la durata impeccabile come sempre .






ed è
il famosissimo Flat out fabulous 









qua vedrete meglio lo swatch 




come campioni questa volta ho chiesto due fondotinta voglio provare a sostituire il mio amatissimo hd con uno mac :) vedremo




Spero che il post vi sia piaciuto


al prossimo post

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





You Might Also Like

26 commenti

  1. Adoro MAC!!
    Buona giornata e buon wee :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/2014/05/con-pazienza.html

    RispondiElimina
  2. Il rossetto è stupendo, ci sto facendo un pensierino da un bel po' =)

    RispondiElimina
  3. I prodotti Mac sono eccezionali bei colori le matite!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Maria Luisa uno di questi giorni mi devi portare con te a fare shopping.
    Deve essere una bellissima esperienza farlo con te.
    Ho adorato ogni acquisto ed in particolare amo quel colore di rossetto.
    Un bacione e buon venerdì
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  5. Mari anche io ho preso FoF l'ultima volta che sono stata da Mac, non te ne pentirai assolutamente, ogni volta che lo metto fioccano complimenti :)) io lo abbino alla matita Magenta!

    RispondiElimina
  6. i prodotti mac mi piacciono molto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Le matite sono bellissime..ma io ho gli occhi a cuorevper il rossetto!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. che colori meravigliosi, perfetti per l'estate.

    RispondiElimina
  9. I love Mac products :) keep in touch
    www.beautyandfashionfreaks.com

    RispondiElimina
  10. Il tuo shopping sembra proprio favoloso! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. fantastici acquisti. *___________* che sample ti hanno dato? *-* mamma mia amo il FOF. <3

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti, tutti i colori sono nelle mie corde *.*

    RispondiElimina
  13. che bei colori le matite ^_^
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buona serata,un bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Cara
    le matite sono bellissime ne ho due anch'io e mi trovo benissimo la tua viola e la verde, i rossetti non dico nulla...ti dico che li amo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. sul mio blog c'è uno speciale premio per te ^_^ http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/premio-shine-on-awards.html

    RispondiElimina
  16. Io non ho mai provato questa marca!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  17. mi hai fatto venire voglia di comprarmi un rossetto nuovo
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Passo ad augurarti una bellissima settimana mia dolce Maria Luisa
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  19. buongiorno ^_^ passo per augurarti buon inizio settimana
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  20. acquisti stupendi!!!! *.* il rossetto mi piace molto e anche i colori delle matite sono davvero belli!!! :)

    RispondiElimina
  21. Wonderful post dear :) nice picks :)
    www.fineartandyou.com

    RispondiElimina
  22. Proprio belle le matite...e poi sono i colori che preferisco *_*

    RispondiElimina
  23. Proprio belle...poi hai scelto 2 dei miei colori preferiti!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner