Make up Different Mulac :)

Buongiorno a tutti , oggi vi propongo  questo make up realizzato con una nuova palettina ..

Buongiorno a tutti ,


oggi vi propongo  questo make up realizzato con una nuova palettina ..






Ho acquistato questa palettina poco tempo fa  eccola qua :



Sicuramente la conoscerete tutti , si tratta della palette "different" della Mulac creata  da Lacindina ( che personalmente amo è una delle mie youtubers preferite ) . 

Sinceramente appena è uscita ho detto " no questa non l'acquisterò mai " ... si infatti si è visto :) Come tempi di consegna sono abbastanza veloci si può pagare anche tramite contrassegno  la palettina è arrivata perfettamente intatta  ( era contenute in quelle buste  con le bolle per intenderci ) . 


La confezione  è in cartone  molto semplice e gli ombretti sono bellissimi per niente polverosi ... io l'ho usata ancora solo una volta ma devo dire di amarla già . Dimenticavo di dire dentro la confezione troverete un eyeliner in penna ( che ancora non ho provato ) . 

Comunque qua vi lascio il link di mulac dove troverete tutte le info . 



Spero vi sia piaciuto il post


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



You Might Also Like

23 commenti

  1. Sfumature stupende che si susseguono l un l altra in maniera impeccabile :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Fabulous makeup. Pretty colors. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Colors are beautiful!
    http://macarenaramirezdesign.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. bellissimo trucco tesoro. *-* bellissima palette. questa Mulac ha due colori che cerco da una vita :D l'arancione Gipsy e il giallo Joy *-* sono opachi vero? *-* stupenda.

    RispondiElimina
  5. Bellissime sfumature, bellissimi colori, bella la palette ma sopratutto bravissima tu! Bellissimo trucco complimenti! Ti seguo da poco ciao Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa,
    E' davvero bello e adoro come si fondono i vari colori (la sfumatura, giusto?... favolosa).
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. Straordinario direi! Buona settimana! Un bacione :)

    RispondiElimina
  8. Molto carina questa palette e soprattutto versatile, per make up più sobri di giorno e più intensi di sera :-)

    RispondiElimina
  9. Amazing post, dear!

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa palette!!!! E sempre stupendo il tuo make up!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. trucco bello e luminoso!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. è bellissimo questo trucco, mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. Passo ad augurarti una bellissima serata tesoro
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  14. bello il colore dell'ombretto!

    RispondiElimina
  15. Passo ad augurarti una bellissima serata mia dolce Maria Luisa
    un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto come tutti questi colori si intrecciano fra di loro <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  17. Bravissima come sempre, lo vedo un trucco per una serata importante!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Luisa!
    Grazie per esser venuta nel mio blog!
    Ti seguo con piacere, considerata la mia scarsa manualità con il make up! :)
    Ps. meravigliosa questa palette e wow, che bel trucco!

    RispondiElimina
  19. molto bello e luminoso,sempre più brava!!!
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì,un bacione

    RispondiElimina
  20. Molto bello il make up che hai realizzato! Anche io sono tentata, ma credo resisterò!!

    RispondiElimina
  21. "sì infatti si è visto" ahahahah!!!! mi hai fatto troppo ridere!!! XD
    comunque questa palette è proprio bella!!!! ^.^

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner